settaggi QT x un divx
settaggi QT x un divx
In questo topic avevo richiesto come mettere l'audio ad un DIVX.
Ci sono riuscita con QT , ma quando poi esporto il video la compressione è penosa! Si vedono tutti i pixel, tutto impastato!
Quali sono i settaggi da mettere x esportare un buon video con QT?
Ci sono riuscita con QT , ma quando poi esporto il video la compressione è penosa! Si vedono tutti i pixel, tutto impastato!
Quali sono i settaggi da mettere x esportare un buon video con QT?
DeaNera®
.::la vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente::.
-Vivi ogni attimo come se fosse sempre l'ultimo-
@A tutto c'è rimedio fuorchè alla morte@
#Prendi sempre i problemi di petto#
.::la vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente::.
- flashcream
in realtà la traccia audio è un po' + corta della durata del divx, qndi onde evitare che l'audio risulti stretchato ho incollato il divx sopra l'audio anzichè incollare l'audio sopra al divx.
Il file di partenza qbdi è un mp3, se con QT pro, dopo averci aggiunto il video, faccio registra non viene fuori un mp3 sempre?
??:
Io ho provato a fare esporta movie to divx, ma i settaggi di default mi danno una compressione schifosa..
spero di essermi riuscita a spiegare.
Il file di partenza qbdi è un mp3, se con QT pro, dopo averci aggiunto il video, faccio registra non viene fuori un mp3 sempre?
Io ho provato a fare esporta movie to divx, ma i settaggi di default mi danno una compressione schifosa..
spero di essermi riuscita a spiegare.
DeaNera®
jam il codec qual'è? io ho divx6.. quello a cui ti riferisci tu è a pagamento? come si chiama?
DeaNera®
no è free lo trovi dentro al programma MPEG StreamclipDeaNera® wrote:jam il codec qual'è? io ho divx6.. quello a cui ti riferisci tu è a pagamento? come si chiama?
http://www.versiontracker.com/php/searc ... sx&x=0&y=0
- flashcream
- flashcream
se poi per qualche motivo non funziona.... vediamo i settaggi per esportare un divx (o quello che vorrai) in buona qualità (anche senza codificare la parte video).... ma dovrai anche specificare cosa ci vuoi fare col filmato: es. un disco divx da vedere col lettore di casa, un filmato di buona qualità da tenere sul mac, un filmato per il web, un filmato per il telefonino ecc eccDeaNera® wrote:provo e vi so dire
grazie 1000![]()
Il plug-in "save as avi" serve proprio a salvare il filmato con estensione .avi senza ricodificare.
"save as avi" lo trovi nella cartella Extra di Mpeg Stream Clip (è gratis):
http://www.alfanet.it/squared5/mpegstreamclip.html
"save as avi" lo trovi nella cartella Extra di Mpeg Stream Clip (è gratis):
http://www.alfanet.it/squared5/mpegstreamclip.html
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci