aMule mi sta sciacallando
Se cerchi un p2p che ti dia "tutto e subito" il mulo non fa per te.Lorenzo wrote:Oddio, ora che sono passate ore è cambiato qualcosa:
D: 0.0kb/s
U: 50,3 Kb/s
potrebbe dipendere dal fatto che hai pochi file in coda oppure dal fatto che non hai nacora accumulato sufficienti crediti
qui viene spiegato in dettaglio il funzionamento del mulo.
e uso il mulo poche ore al giorno da soli 3 mesi
Ho il confivisione 1882 file...
ho letto la guida, grazie!!
comunque dopo 4 ore la situazione è migliorata molto
D: 22,2 kb/s
U: 40,8 Kb/s
comunque per scaricare musica Cabos la fa da padrone... per scaricare roba strana (vedi il leggendario atlante interattivo di istologia) è meglio il mulo...peccato che sul sito fanno intendere che non c'è modo per dargli una carotina (pomparlo un pochino)
ho letto la guida, grazie!!
comunque dopo 4 ore la situazione è migliorata molto
D: 22,2 kb/s
U: 40,8 Kb/s
comunque per scaricare musica Cabos la fa da padrone... per scaricare roba strana (vedi il leggendario atlante interattivo di istologia) è meglio il mulo...peccato che sul sito fanno intendere che non c'è modo per dargli una carotina (pomparlo un pochino)
il giallo è la parte che stai scarcando.Il nero bohLorenzo wrote:ancora una domanda
legenda...
Rosso-> pezzo non disponibile
Più è blu più fonti ci sono
(e queste due cose le so da eDonkey)
Ma nero e giallo??
io viaggio in media:
UL : 15k
DL: dai 30 ai 70kb
Ho in c oda 73 file!
il mulo non va molto bene se scarichi un paio di file alla volta.
>Devi lanciare più dl.
io mi trovo che è una meraviglia.
Un mulo juventino (dopato)
sono contento che tu abbia risolto!Lorenzo wrote:Ho il confivisione 1882 file...
Io intendevo comqunque i file in download. piu' ne hai e meglio gira il mulo perche' trova piu' fonti. l'ideale e' stare tra le 2500 e le 3500 fonti (le controlli da statistics->transfers_download->found sources
infine: la barra gialla indica il chunk (parte) attualmente in download (s eil file e' inferiore a 9,6Mb probabilmente tutta la barra sara' gialla)
nero: non lo so