quando scarico un dvx capita che il download mi torni indietro di botto...perche'?
ma faccio bene ad utilizzare edonkey 2000 o mi consigliate qualos'altro soprattutto per dvx...anche perche' ci mette non giorni, alcune volte, ma settimane!!! :evil:
Jamming wrote:torna indietro perchè non trove le fonti per finire il download.
Usa amule che è nettamente migliore
più che altro credo sia perchè la parte scaricata è corrotta e non riuscendo ad aggiustarla viene eliminata, sperando di riscaricarla correttamente ??:
in ogni caso anche io mi sento di consigliare amule
mi dice..."errore...la porta 4662 non e' disponibile!otterrai un lowid. controlla le impostazioni di rete e verifica che la porta sia apeerta in ingresso e in uscita
KATANGA wrote:mi dice..."errore...la porta 4662 non e' disponibile!otterrai un lowid. controlla le impostazioni di rete e verifica che la porta sia apeerta in ingresso e in uscita
si ...avevo intuito che avrei dovuto fare una cosa del genere..ma ovviamnte non sapevo da dove...e comunque una volta seguite le tue coordinate che devo fare? non vedo nulla che mi "inviti" ad attivare la porta 4662 ... ... sono nelle tue mani..ormai quasi mi sento un po adottata!!