tomyork wrote:allora se hai solo gli indirizzi ip... Razorback dovrebbe essere quello con 195.245.244.243 come indirizzo ip... cmq. lo puoi trovare facilmente è quello con + utenti.... ]
mi hai preceduto... si è quello... fai doppi click e sei connessa a Razarback...
PS. molte volte aMule si disconnette e si ri-collega automaticamente ad un altro server... ogni tanto gli dai un'occhiata e se si è verificato tale situazione reimposti appunto Razorback...
tomyork wrote:mi hai preceduto... si è quello... fai doppi click e sei connessa a Razarback... ]
doppioclicco ma non si connette proprio: timed out. magari é giu'...
comunque lo setto in priorità e lo metto statico, ok?
pero' il devil andava da dio ....
grazie eh!
pippi wrote: per ora evito i fake settando il miglior rapporto file a disposizione/ download eseguiti a buon fine e va....
mi dici solo come impostare Razorback?
Grazie!
bella mossa
intendi impostarlo come serve rpredefinito? in tal caso fai click col tasto dx (o ctrl-clic) e dal menu' che appare scegli priority-> high. poi riclicchi nuovamente su razorback 2.0 col tasto dx e clicchi su mark as static server
pippi wrote:ho trovato questo indirizzo: 195.245.244.243
é quello???
e' lui
pero' in futuro ti consiglio di non postare indirizzi ip sul forum (i bot sono sempre in agguato :smt064 ) magari potresti fare un'istantanea dell'indirizzo e postarlo come immagine
gnombyX wrote:e' lui
pero' in futuro ti consiglio di non postare indirizzi ip sul forum (i bot sono sempre in agguato :smt064 ) magari potresti fare un'istantanea dell'indirizzo e postarlo come immagine
EHM.... aspetta che incollo il tuo post al babelfish e poi vedo cosa ne esce
sorry per l'indirizzo, non lo faro' piu'
ma cosa sono i bot????????
e come si fa l'istantanea, a parte che con la polaroid che non mi sembra il caso? :-)
denghiu'