Nel caso in cui comprassi iLife 06 con cinque licenze, sapete quanti dvd avrei?Lo dividerei con dei miei amici, ma non vorrei che poi ci dovesse essere il sorteggio per chi si tiene il dvd...in fondo averlo può sempre far comodo, no? ??:
Roccia wrote:Nel caso in cui comprassi iLife 06 con cinque licenze, sapete quanti dvd avrei?Lo dividerei con dei miei amici, ma non vorrei che poi ci dovesse essere il sorteggio per chi si tiene il dvd...in fondo averlo può sempre far comodo, no? ??:
Non credo che Apple abbia pensato al Family Pack per installarlo sui Mac degli amici
E' un DVD solo, comunque.
in altre parole, usare il family pack come "friend pack" sarebbe una sgradevole mafietta, giusto?ok, mi comprerò la versione con una sola licenza.grazie
Roccia wrote:in altre parole, usare il family pack come "friend pack" sarebbe una sgradevole mafietta, giusto?ok, mi comprerò la versione con una sola licenza.grazie
in quel modo non sei in regola, è come non averla la licenza...
Roccia wrote:in altre parole, usare il family pack come "friend pack" sarebbe una sgradevole mafietta, giusto?ok, mi comprerò la versione con una sola licenza.grazie
Ma non ti arrabbiare con me, però! Mica è colpa mia se Apple ha deciso così. Io ti ho solo informato.
Ma non ti arrabbiare con me, però! Mica è colpa mia se Apple ha deciso così. Io ti ho solo informato. ]
Ma non ti arrabbiare con me, però! Mica è colpa mia se Apple ha deciso così. Io ti ho solo informato. ]