cerco modem ethernet
cerco modem ethernet
Volendo cominciare a connettermi anche con il mio Mac (prima usavo il pc) dovrei acquistare un modem ethernet.
Io ho un abbonamento con Alice Flat 640, qualcuno sa consigliarmi alcuni modem a costo abbastanza conveniente? Che requisiti devo cercare perché vada bene con la mia linea? Quanto mi dovrebbe venire a costare circa?
Grazie.
Io ho un abbonamento con Alice Flat 640, qualcuno sa consigliarmi alcuni modem a costo abbastanza conveniente? Che requisiti devo cercare perché vada bene con la mia linea? Quanto mi dovrebbe venire a costare circa?
Grazie.
No. Con l'anno nuovo non posso farmi sostituire il mio modem "a noleggio gratuito", ma dovrei prenderne uno a pagamento.
A questo punto, visto che se chiedo a loro di farmi arrivare un altro modem questo mi arriva fra minimo 15 giorni...
Toh, una chiamata dalla FriulComputer di Tarcento: hanno un modem a disposizione che è pure un router!!! :P
Uaaaaaaaaaaah!!!! Stasera mi arriva l'Intel con tutto corredato!!!! :P
Hyppyeeeeeeeee!!!!
A questo punto, visto che se chiedo a loro di farmi arrivare un altro modem questo mi arriva fra minimo 15 giorni...
Uaaaaaaaaaaah!!!! Stasera mi arriva l'Intel con tutto corredato!!!! :P
Hyppyeeeeeeeee!!!!
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Giusto: quello che ti ha dato la Telecom in comodato gratuito va benissimo. Quando avevo anch'io Alice Mega, nel pacchetto d'installazione mi avevano mandato un Erickson Ethernet. Andava benissimo: niente driver, nessuna installazione (come tutti i modem Ethernet per Mac, d'altronde).Lorenzo wrote:ma scusa, non hai già il modem di Telecom?
Oppure, per il tuo PC la Telecom ti aveva rifilato un modem USB?
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
La seconda che hai dettoMac 4 Life wrote:Giusto: quello che ti ha dato la Telecom in comodato gratuito va benissimo. Quando avevo anch'io Alice Mega, nel pacchetto d'installazione mi avevano mandato un Erickson Ethernet. Andava benissimo: niente driver, nessuna installazione (come tutti i modem Ethernet per Mac, d'altronde).Lorenzo wrote:ma scusa, non hai già il modem di Telecom?![]()
Oppure, per il tuo PC la Telecom ti aveva rifilato un modem USB?![]()