AMule Mi blocco anche seguendo i tutorial

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
codon
Approdato su Mac Peer
AMule Mi blocco anche seguendo i tutorial

Post by codon »

Ho IBook G4 nuovo. Fastweb adsl. Scaricato a mule secondo vs istruzioni seguuito vs tutorial. Tutto bene fino step 4. Poi non si va da nessuna parte. Vi allego schermata dove son giunto./Users/dariocalderoni/Desktop/amuleScreenSnapz002.jpg
navarf
Mac Peer Aficionado

Post by navarf »

non si vede niente
And all the corny tricks you tried
Will not forestall the rising tide of hungry freaks daddy!
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

usa questo per l'immagine
http://www.imageshack.us/
codon
Approdato su Mac Peer

Post by codon »

Non faccio nulla. Dopo aver selezionato RazorBack 2.0 non succede nulla tranne che in basso a sinistra mi dice a ripetizione connesione persa mentre in basso a destra mi dice connesione in corso(Kad: o)
navarf wrote:Riprovo con l'immagine
http://img11.imageshack.us/img11/5558/a ... 1nx.th.jpg
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer
Re: AMule Mi blocco anche seguendo i tutorial

Post by gnombyX »

codon wrote:Ho IBook G4 nuovo. Fastweb adsl. Scaricato a mule secondo vs istruzioni seguuito vs tutorial. Tutto bene fino step 4. Poi non si va da nessuna parte. Vi allego schermata dove son giunto./Users/dariocalderoni/Desktop/amuleScreenSnapz002.jpg
innanzitutto Codon ti do il :macpeer:
poi ti chiederei se potessi postare un' immagine un po' piu' grande di quella da te postata in precedenza :)

domandina scema :roll: : hai detto che hai fastweb, ovviamente hai scaricato aMule adunanza e non aMule "generico".

sarebbe utile sapere come ti conentti ad internet: se semplicemente tramite l'Hag di fastweb o se c'e' magari un router che si frappone tra il Mac e la l'Hag, o magari ancora se ti colleghi tramite Airport o altra rete wireless :)
Iolla Iolla® supporter
codon
Approdato su Mac Peer

Post by codon »

Image
navarf
Mac Peer Aficionado

Post by navarf »

Scusa ma se non ho capito male ora non devi fare altro che selezionare un server ( ex razorback ) cliccandoci sopra e si connette, dandoti un ID che può essere High o Low.
codon
Approdato su Mac Peer

Post by codon »

navarf wrote:Scusa ma se non ho capito male ora non devi fare altro che selezionare un server ( ex razorback ) cliccandoci sopra e si connette, dandoti un ID che può essere High o Low.
E ma questo l'avevo già fatto! Per un microsec appare try to connect ma non faccio a tempo a vederlo che già si e tramutato in connesione persa
navarf
Mac Peer Aficionado

Post by navarf »

hai provato anche altri server?
nella finestra sotto la lista dei server ti dice che problema eventualmente riscontra nella connessione
fmartina
Approdato su Mac Peer

Post by fmartina »

Scusa, ma quale tutorial hai seguito? Nemmeno io riesco a far funzionare l'aMule.

Grazie

Post Reply