BACKUP ASSURDO....
- k.prod.action
- Eminenza Grigia di Mac Peer
BACKUP ASSURDO....
Ok...solo 6 mesi di mac non bastano per capirne abbastanza!!!
Sto provando da un po a fare una copia di BackUp in modo che se succedesse qualcosa...nnnsè sàmmmaiii...posso tornare alle condizioni salvate...con mail e contatti mail, rubriche preferenze di sistema e simili...
Purtroppo ancora son costretto a far un bel ?+C ?+V per copiare i miei preziose dati in un HD esterno...
Non ie la faccppiù!!!
Mi sapete consigliare un programma semplice da usare in modo da avere un'immagine disco?
K
Sto provando da un po a fare una copia di BackUp in modo che se succedesse qualcosa...nnnsè sàmmmaiii...posso tornare alle condizioni salvate...con mail e contatti mail, rubriche preferenze di sistema e simili...
Purtroppo ancora son costretto a far un bel ?+C ?+V per copiare i miei preziose dati in un HD esterno...
Non ie la faccppiù!!!
Mi sapete consigliare un programma semplice da usare in modo da avere un'immagine disco?
K
Re: BACKUP ASSURDO....
k.prod.action wrote:Ok...solo 6 mesi di mac non bastano per capirne abbastanza!!!
Non ie la faccppiù!!!
K
una volta avevo provato questo:
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/15196
vedi un pò se fa al caso tuo...
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Se hai un account .mac usa Backup che si integra alla perfezione con Tiger.
Altrimenti suggerisco Carbon Copy Cloner.
Altrimenti suggerisco Carbon Copy Cloner.
- k.prod.action
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
L'HD esterno è collegato con USB o Firewire?k.prod.action wrote:Carbon copi l'ho provato...ma non riesco ad impostarlo adeguatamente...non mi riconosce lHD esterno...
Se non riesci con CCC e hai Toast, dovresti avere installato anche Déja Vu nelle Preferenze di Sistema, visto che è compreso nel pacchetto. Anche quella è un'ottima e facile applicazione da usare.
Ultimo che conosco è SuperDuper.
- k.prod.action
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
- k.prod.action
QUESTION....
e che cose il Drag & Drop?
- k.prod.action
- Mac 4 Life