DOMANDA STUPIDISSIMA SU TIGER

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Lorenzo
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Lorenzo »

Parliamo di un PowerBook G3, che, a meno che non si facciano dubbi hack (che ho fatto e non sono una grande cosa, il risultato è un Tiger che sa tanto di XP a quanto stabilità e velocità) non supporta Mac os 10.4
La licenza dell' OS apple non è dello stesso parere, i DVD possono installare l'OS solo su un calcolatore alla volta...ma io non ho i CD di Panther è per quello che un update ufficiale di Appple dal web mi incuriosisce, non ho mai sentito della possibilità di passare da una famiglia di OS all'altra gratis e legalmente
grigua
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by grigua »

Lorenzo wrote:No, 10.2 è Jaguar...non credo che sia possibile portarlo LEGALMENTE a Panther è quello che mi incuriosisce
Ah! Ok sorry... :arrossisco:
The only easy day was yesterday
Jamming
Leggenda di Mac Peer
Re: DOMANDA STUPIDISSIMA SU TIGER

Post by Jamming »

Lorenzo wrote:Parliamo di un PowerBook G3, che, a meno che non si facciano dubbi hack (che ho fatto e non sono una grande cosa, il risultato è un Tiger che sa tanto di XP a quanto stabilità e velocità) non supporta Mac os 10.4
io ho unimac g3 400 mhz e tiger gira bene meglio di panther
Lorenzo wrote: non ho mai sentito della possibilità di passare da una famiglia di OS all'altra gratis e legalmente
Jamming wrote:puoi passare anche alle 10.4 basta che hai i dvd
Kratork

Post by Kratork »

gratis al massimo fino a 10.2.8 che è l'ultimo jaguar, mi pare...

poi se paghi puoi anche passare a tiger (senza dover necessariamente comprare panther)...

conts che sul mio iMac c'era originariamente il 10.1.2 e adesso ci gira felicemente tiger (con ottime prestazioni, per una macchina ormai, informaticamente parlando, obsoleta)

Post Reply