Bentrovati ...
Bentrovati ...
Appena iscritta per saperne un pò di più su amule... ve lo dico .. intendo scaricarmi qualche film ... ma per ora brancolo nel buio ..
Quale versione scaricare ( ho Fastweb ) dove trovare tutorial ...
In ogni caso vi ringrazio fin da ora per le risposte e la pazienza ...
A.
:
A.
troverai molti post sull'argomento, basta dare un'occhiata nella sezione p2p, oppure fare una "ricerca" sul forum.
Naturalmente si parla e si tratta sempre di materiale non protetto da copyright....
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Benvenuta amoloko! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Re: Bentrovati ...
amoloko wrote:Appena iscritta per saperne un pò di più su amule... ve lo dico .. intendo scaricarmi qualche film ... ma per ora brancolo nel buio ..
A.:
Per Amule scarica questa versione. Per il resto chiedi pure
- flashcream
nb: qualsiasi tua richiesta di spiegazione sul funzionamento di amule è ben accetta (aprendo un topic apposito).... cosa scarichi e/o condividi non ci interessa saperlo nei dettagli e.... ogni riferimento o richiesta in relazione a reperire materiale protetto comporterebbe la chiusura del topic e/o la rimozione del msg
ancora benvenuta
......Ciao
L ' abilità di alcuni , è fortuna per gli incapaci....
iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1
iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1