3.8 Adu

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
roteus
Amico di Mac Peer
3.8 Adu

Post by roteus »

da quando ho fatto l'aggiornamento ad adunanza 3.8 (per OsX) il mulo non sembra più un mulo ma sembra un purosangue come velocità, ma presenta dei problemi di stabilità enormi: si crasha ogni 3 minuti, voi avete compilato una versione? Io ho preseo la già compilata...
TheCube
Quintessenza di Mac Peer
Re: 3.8 Adu

Post by TheCube »

roteus wrote:da quando ho fatto l'aggiornamento ad adunanza 3.8 (per OsX) il mulo non sembra più un mulo ma sembra un purosangue come velocità, ma presenta dei problemi di stabilità enormi: si crasha ogni 3 minuti, voi avete compilato una versione? Io ho preseo la già compilata...
L'ho provata anch'io, sostituendo la mia vecchia CVS... Disastro totale: è vero che è partito come un razzo sui nodi Kad(u) Fastweb ma è anche vero che si è schiantato non appena raggiunta l'orbita bassa.
Ho quindi ripristinato la vecchia, lenta e inutile versione precedente; animato però da sincera testardaggine ho deciso di condurre un esperimento: invece di installare la 3.8 SOPRA la vecchia versione (nella cartella Applicazioni). l'ho scompattata sul desktop e da lì l'ho lanciata.
Risultati? Nessun crash, velocità media su UN solo file (avevo bisogno solo di quello...) di oltre 500 KB/s, download completato in un amen.
Bella la 3.8 :lol: :lol: :lol:

Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

'sto purosangue da dove si scarica?
:)
Luca Ghedini
(Rollei)
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Rollei wrote:'sto purosangue da dove si scarica?
:)
Dal sito di Adunanza di sicuro, non so se si trova anche da altre parti...

Rollei

Post by Rollei »

Fatto; in effetti questo quadrupede mi sembra un pò meno svogliato degli altri...
Grazie
Luca Ghedini
(Rollei)
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

ho un paio di cosucce al 90% sul vecchio mulo, appena le finisco provo la versione nuova :wink:

... non voglio correre il tischio di perdere gli incompleti 8)
Iolla Iolla® supporter
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Sovrascritto e (sembra) tutto ok!

Grazie della segnalazione :wink:
Rollei

Post by Rollei »

Però ora il nuovo mulo torna spesso nella scuderia da solo... :x
Luca Ghedini
(Rollei)
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

a quanto si sente in giro sembra parecchio instabile :roll: a dire il vero anche le prime CVS avevano questo tipo di problemi... speriamo che lo ricompilino rendendolo piu' stabile nei prossimi giorni...
Iolla Iolla® supporter
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Rollei wrote:Però ora il nuovo mulo torna spesso nella scuderia da solo... :x
Ma va? Dici?
TheCube wrote: l'ho provata anch'io, sostituendo la mia vecchia CVS... Disastro totale: è vero che è partito come un razzo sui nodi Kad(u) Fastweb ma è anche vero che si è schiantato non appena raggiunta l'orbita bassa.
Ho quindi ripristinato la vecchia, lenta e inutile versione precedente]l'ho scompattata sul desktop e da lì l'ho lanciata.
Risultati? Nessun crash[/b], velocità media su UN solo file (avevo bisogno solo di quello...) di oltre 500 KB/s, download completato in un amen.

Post Reply