Blog intelligente...

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
doc54
Blog intelligente...

Post by doc54 »

Salve, mi pacerebbe creare un blog sulla mia personale interpretazione della malattia: origine, evoluzione, significato.
Purtroppo la maggiorparte dei servizi ove si creano ospitano un po' di tutto, col risultato di banalizzarne alcuni a scapito di altri più "trendy".
Gentilmente potreste suggerirmi a chi appoggiarsi? Grazie. :)
gianc@54
fortebraccio
Mac Peer Aficionado
Re: Blog intelligente...

Post by fortebraccio »

doc54 wrote:Salve, mi pacerebbe creare un blog sulla mia personale interpretazione della malattia: origine, evoluzione, significato.
Purtroppo la maggiorparte dei servizi ove si creano ospitano un po' di tutto, col risultato di banalizzarne alcuni a scapito di altri più "trendy".
Gentilmente potreste suggerirmi a chi appoggiarsi? Grazie. :)
non so se stai cercando qualcosa di particolare. Io uso blogspot (www.blogspot.com). E' semplice e personalizzabile. Se vuoi dare un'occhio al mio: www.lucaedeborah.blogspot.com

ciao
Sono un clown e faccio collezione di attimi.

E. Boll
doc54

Post by doc54 »

Grazie... Nell'attesa e senza volere ho utilizzato il tuo stesso: blogger.
Scusa ma non so ancora postare i link, comunque se vuoi vederlo è: http://www.docowl.blogspot.com
A presto. :smt023
gianc@54
Kratork

Post by Kratork »

bell'idea ;) ogni tanto un blog che non parli di mac riportando le notizie di tutti gli altri siti, ci vuole
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Anche io uso blogspot e direi che è il numero uno :D

Post Reply