Quale CMS per uso professionale

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Nippi
Eminenza Grigia di Mac Peer
Quale CMS per uso professionale

Post by Nippi »

Forse non è la sezione adatta: TC Flash provvedete 8)

Quali sono i migliori CMS a livello professionale, multipiattaforma da usare? non free, il prezzo non conta.

Meglio se interfacciabili su diverse piattarome: web - umts ecc..?

Ciao
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature

nippi.it - Nippi's Blog
Kratork

Post by Kratork »

a pagamento non saprei...

free e opensource

drupal
mambo
sono molto ben fati ed utilizzati un po ovunque

poi ce ne sono altri ma non mi ricordo i nomi :P
Nippi

Post by Nippi »

ok io uso joomla...
ma quanto si prestano ad un uso pro con transazioni bancarie video streem, VOD ecc...
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature

nippi.it - Nippi's Blog
flashcream

Post by flashcream »

yess.... te lo sposto in mac help, lasciando traccia.... ciù sezions is megl che uan
Kratork

Post by Kratork »

Nippi wrote:ok io uso joomla...
ma quanto si prestano ad un uso pro con transazioni bancarie video streem, VOD ecc...
hanno moduli aggiuntivi un po per tutto, streaming, paypal... basta cercare sui relativi siti ;)
Nippi

Post by Nippi »

si ma sono moduli non collaudati o di esterni, cerco di vedere... quali ci sono...
poi mambo sta morendo meglio joomla suo "figlio"

nippi.it - Nippi's Blog
Kratork

Post by Kratork »

io preferico drupal... mi pare più flessibile...

peccato abbia pochi template grafici decenti
Mifune
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by Mifune »

ma di che cavolo state parlando :lol:
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
Nippi

Post by Nippi »

Kratork wrote:io preferico drupal... mi pare più flessibile...

peccato abbia pochi template grafici decenti
ora li vedo tutti, certo che avere un open source peretterebbe di risparmiare e spendere una parte in relative modifiche :? ??:

nippi.it - Nippi's Blog
simo2409
Mac Peer Aficionado

Post by simo2409 »

Dicendo 'CMS' vengono in mente gli opensource nominati dagli altri, però se è per un'attività che lo usa intensivamente (che grazie al cms guadagna il pane) non so quanto punterei su quelli.

Fermo restando che sono prodotti di ottimo livello si dimostrano nettamente inferiori rispetto a soluzioni specializzate closed source.
Altra cosa che manca al 99% dei prodotti opensource è la garanzia che tutto funzioni, alcune soluzioni proprietarie garantiscono il proprio prodotto (con copertura economica in caso di downtime) ... cosa decisamente utile se con quel CMS si campa.

Sto cercando di farmi venire in mente il nome di uno che ho visto in un corso universitario ... ma non mi viene :(
Se vedete che non rispondo mandatemi un pm :)

My gallery

Post Reply