Consiglio per un portatile... o altro!
La fnac di Torino all'uscita dei MacBookpro ha diminuito il prezzo dei PB, ovviamente solo dei pezzi in magazzino e quindi con configurazione standard. c'e' anche un prezzaccio sul PB17" in esposizione (costa poco piu' del 12"). Se hai un negozio Fnac vicino prova a fare un saltogabod3 wrote:Va beh, allora approfittane pure!Cerca dei rivenditori Apple e guarda se fanno offerte su PowerBook PPC, con l'arrivo dei MacBook Pro non è escluso che ce ne siano già.
Iolla Iolla® supporter
Nessun negozio vicino...gnombyX wrote:La fnac di Torino all'uscita dei MacBookpro ha diminuito il prezzo dei PB, ovviamente solo dei pezzi in magazzino e quindi con configurazione standard. c'e' anche un prezzaccio sul PB17" in esposizione (costa poco piu' del 12"). Se hai un negozio Fnac vicino prova a fare un saltogabod3 wrote:Va beh, allora approfittane pure!Cerca dei rivenditori Apple e guarda se fanno offerte su PowerBook PPC, con l'arrivo dei MacBook Pro non è escluso che ce ne siano già.
![]()
nel sito ho trovato questi due PB 15", ma che differenza hanno tra loro?
http://www.fnac.it/produto.aspx?catalogo=hardware&categoria=computerPortatiliMac&produto=10659457
http://www.fnac.it/produto.aspx?catalogo=hardware&categoria=computerPortatiliMac&produto=10607595
Il primo ha una migliore risoluzione dello schermo e la scheda grafica da 128 MB (il secondo da 64).
Il secondo però specifica che si tratta degli ultimi PB usciti, perchè ha il trackpad con funzionalità di scorrimento e la tecnologia di protezione del disco rigido “Sudden Motion Sensor".
??:
Il secondo però specifica che si tratta degli ultimi PB usciti, perchè ha il trackpad con funzionalità di scorrimento e la tecnologia di protezione del disco rigido “Sudden Motion Sensor".
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
A me pare strano, perchè nell'apple store il PB ha scheda "ATI Mobility Radeon 9700 - 128MB di memoria DDR"gabod3 wrote:Il primo ha una migliore risoluzione dello schermo e la scheda grafica da 128 MB (il secondo da 64).
??:
Quindi il secondo della fnac è "vecchio"...
Boh!
attenzione!niobe wrote:A me pare strano, perchè nell'apple store il PB ha scheda "ATI Mobility Radeon 9700 - 128MB di memoria DDR"gabod3 wrote:Il primo ha una migliore risoluzione dello schermo e la scheda grafica da 128 MB (il secondo da 64).
??:
Quindi il secondo della fnac è "vecchio"...
Boh!
![]()
fnac e fnac.it sono due cose estremamente diverse, hanno gestioni e magazzini separati ed indipendenti l'uno dall'altro
infatti io ho risparmiato 100€ comprando l'imac da fnac.it
Iolla Iolla® supporter