3.8 Adu

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Persico ilbambinotossico
Amico di Mac Peer

Post by Persico ilbambinotossico »

Sisi ovviamente ho scaricato quella per Panther. Comunque gli puòpad si sono sbloccati quando si è messo in coda un utente Adunanza che ha "aperto la strada" a tutti gli altri. Per la ricerca globale invece niente...
...spesso quella che chiamiamo "libertà" è solo una prigione con pareti più larghe...
Persico ilbambinotossico
Amico di Mac Peer

Qua persiste il problema: non riesco ad uppare al di fuori della rete fastweb. Chi non è fastweb rimane perennemente in coda anche se ho slots liberi... Come mai? Nessuno può aiutarmi?
...spesso quella che chiamiamo "libertà" è solo una prigione con pareti più larghe...
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

Persico ilbambinotossico wrote:Qua persiste il problema: non riesco ad uppare al di fuori della rete fastweb. Chi non è fastweb rimane perennemente in coda anche se ho slots liberi... Come mai? Nessuno può aiutarmi?
con la versione 3.8 e' stato adottato il rapporto 1:1 con gli utenti al di fuori della rete fastweb.
cio' significa che tu dovrai scaricare almeno 1Mb da un esterno perche' lui possa scaricare 1Mb da te. La 3.8 inoltre privilegia il download da finti KADu percui diventa sempre piu' difficile scaricare (e quindi far scaricare) dagli esterni.

Praticamente userai le fonti esterne solo quando nessun utente adunanza ha il file che vuoi o comunque non ce l'ha completo
Iolla Iolla® supporter
Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

Infatti la mia integrale ********** va a rilento...... 8)

EDITED by Hartz: scusa Rollei, ho dovuto modificare il tuo post perché troppo esplicito… :vecchietto:
Luca Ghedini
(Rollei)
Persico ilbambinotossico
Amico di Mac Peer

gnombyX wrote:
Persico ilbambinotossico wrote:Qua persiste il problema: non riesco ad uppare al di fuori della rete fastweb. Chi non è fastweb rimane perennemente in coda anche se ho slots liberi... Come mai? Nessuno può aiutarmi?
con la versione 3.8 e' stato adottato il rapporto 1:1 con gli utenti al di fuori della rete fastweb.
cio' significa che tu dovrai scaricare almeno 1Mb da un esterno perche' lui possa scaricare 1Mb da te. La 3.8 inoltre privilegia il download da finti KADu percui diventa sempre piu' difficile scaricare (e quindi far scaricare) dagli esterni.

Praticamente userai le fonti esterne solo quando nessun utente adunanza ha il file che vuoi o comunque non ce l'ha completo
Capito, grazie!

Questo però è limitante per l'acquisto di crediti, non trovate?
Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

Non mi si connette più alla rete Kad............ :twisted:
Luca Ghedini
(Rollei)
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

A me scarica lento :lol: :lol:

Image
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

Allora, che dite: aggiorno alla 3.8? Tanto penso che peggio di quella precedente non si possa fare :lol:

Consiglio: faccio come TheCube, quindi, copio e lancio da Scrivania? O sovrascrivo? :? ??:

A Daniele: non è che mi regaleresti qualche kB/s? :(

:smt039
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Mac 4 Life wrote:Allora, che dite: aggiorno alla 3.8? Tanto penso che peggio di quella precedente non si possa fare :lol:
Aggiorna. Io ho sovrascritto senza problemi. Se vuoi stare tranquillo fai un back up.
Mac 4 Life wrote: Consiglio: faccio come TheCube, quindi, copio e lancio da Scrivania? O sovrascrivo? :? ??:
A me pare che quel sistema andasse bene (mi sembra che poi neanche quello andasse) con la vecchia versione della 3.8
Mac 4 Life wrote: A Daniele: non è che mi regaleresti qualche kB/s? :(

:smt039
Quanti ne vuoi? :D Te ne posso dare ancora un centinaio (quelli di upload) :D
roteus
Amico di Mac Peer
...

Post by roteus »

Niente da fare,
dopo una mezzoretta che va egregiamente, mi freeza il computer del tutto con accensione ventole e blocco completo!
Che fare?
E' un problema solo mio o altri lo hanno riscontrato?

Mi tocca uscire e rientrare ogni 20 minuti perdendo tutte le code dagli ext!!!

Aiuto :?

Post Reply