Problemi ad inviare la posta con MAIL e Libero

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Indugio
Approdato su Mac Peer

Post by Indugio »

Grazie 1000 flashcream: funzionaaaaaaaaa!!

è da più di un mese che mi sentivo rassegnato a spedire col sito me a ricevere solamente con Mail.

PS grazie anche a PIppi comunque

PPS e aggiungo: che velocità e che efficenza nel risponedere!!! Grazie ancora!
pippi

Post by pippi »

Indugio wrote:PPS e aggiungo: che velocità e che efficenza nel risponedere!!! Grazie ancora!
qui mica si INDUGIA, si lavora :D :D :D :wink:
ma dove lo hai pescato il nick? eri indeciso se iscriverti o no???
Jonny&Mary
Amico di Mac Peer

Post by Jonny&Mary »

Solo per info con il buon Mail scarico posta da due account di Libero uno di Tiscali ed uno di wind.

Unico problema tutte le mail delle Newletter e i Newsgroup......

:lol: :lol: :lol:
pippi
Re: Problemi ad inviare la posta con MAIL e Libero

Post by pippi »

flashcream wrote: peccato che hai cannato..... ahahahahahahah
ho verificato, hai ragione tu e ho detto una ca..ata
dipendeva dal cambio di provider anche per os9
sorry :-)
Roccia
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Roccia »

ho lo stesso problema di indugio a differenza del fatto che mi connetto con libero ed ho un account con gmail...quello che non capisco è perchè fino a ieri tutto funzionava bene ed oggi dal nulla non riesco più ad inviare niente, anche se continuo a ricevere? ho fatto come diceva flash, ma niente è cambiato?ho reinserito i dati per l'autenticazione e ancora niente...cancellare la preferenze di mail può servire?
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
flashcream

Post by flashcream »

Roccia wrote:ho lo stesso problema di indugio a differenza del fatto che mi connetto con libero ed ho un account con gmail...quello che non capisco è perchè fino a ieri tutto funzionava bene ed oggi dal nulla non riesco più ad inviare niente, anche se continuo a ricevere? ho fatto come diceva flash, ma niente è cambiato?ho reinserito i dati per l'autenticazione e ancora niente...cancellare la preferenze di mail può servire?
gmail riceve ed invia indipendentemente dalla connessione usata

percui non devi cambiare il server smtp ma configurare correttamente quello di gmal, autenticazione compresa

se tutto è configurato, attendere.... perchè succede che temporanemente non vada
Roccia

Post by Roccia »

in attesa di risposta sono andato sulle preferenze dell'account e nelle avanzate su modifica server ho visto che c'erano tre server di gmail ed uno di libero...li ho cancellati tutti a parte uno di gmail ed ora funziona solo se invio mail senza allegati...perchè gli allegati non me li spedisce?
flashcream

Post by flashcream »

Roccia wrote:in attesa di risposta sono andato sulle preferenze dell'account e nelle avanzate su modifica server ho visto che c'erano tre server di gmail ed uno di libero...li ho cancellati tutti a parte uno di gmail ed ora funziona solo se invio mail senza allegati...perchè gli allegati non me li spedisce?
rileggi le ultime 6 parole del post precedente
Roccia

Post by Roccia »

ti riferisci alla parte in cui dici di attendere? ma attendere quanto?anche ieri non son riuscito a mandare un allegato..... :?
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

Roccia wrote:ti riferisci alla parte in cui dici di attendere? ma attendere quanto?anche ieri non son riuscito a mandare un allegato..... :?
attendere finche' l'allegato non viene inviato. la velocita' dipende dalla connessione e dal tipo di allegato. :)
Iolla Iolla® supporter

Post Reply