ciao a tutti!
ciao a tutti!
ciao a tutti...da una settimana ho tra le mani un iMac intel nuovo di zecca.....consigliato dal un mio grandissimo amico che alcuni di voi penso conosciate: Iperione
mi attivo subito e vado a fare una domanda nella sezione help..... incomicio ad avere qualche problemino
??:
Re: ciao a tutti!
ghetto wrote:ciao a tutti...da una settimana ho tra le mani un iMac intel nuovo di zecca.....consigliato dal un mio grandissimo amico che alcuni di voi penso conosciate: Iperionemi attivo subito e vado a fare una domanda nella sezione help..... incomicio ad avere qualche problemino
??:
......Ciao
Ciao...
e buon forum.......
L ' abilità di alcuni , è fortuna per gli incapaci....
iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1
iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1
- livingdead
- Mac Peer Aficionado
Vai a letto, disgraziato!ghetto wrote:per livingdead... già mi picciono i misfits....anzi a dire il vero uno dei miei gruppi preferiti :twisted: immagino anche a te? il tuo nome riprende un po una canzone di misfits vero?livingdead wrote:ciao ghetto e![]()
![]()
ma dimmi ti piacciono i misfits?![]()
Banvenuto, prepara-tori, anche se hai scritto 'sto topic col sottoscritto accanto.
[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
- flashcream
Banvenuto ghetto! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS