ciao a tutti!

L'occasione giusta per presentarsi e ricevere il benvenuto degli altri iscritti al Forum!
ghetto
Approdato su Mac Peer
ciao a tutti!

Post by ghetto »

ciao a tutti...da una settimana ho tra le mani un iMac intel nuovo di zecca.....consigliato dal un mio grandissimo amico che alcuni di voi penso conosciate: Iperione :D mi attivo subito e vado a fare una domanda nella sezione help..... incomicio ad avere qualche problemino :? ??:
pippi
Re: ciao a tutti!

Post by pippi »

ghetto wrote:ciao a tutti...da una settimana ho tra le mani un iMac intel nuovo di zecca.....consigliato dal un mio grandissimo amico che alcuni di voi penso conosciate: Iperione :D mi attivo subito e vado a fare una domanda nella sezione help..... incomicio ad avere qualche problemino :? ??:

:benarrivato:
avrobay

Post by avrobay »

Ciao ghetto, benvenuto :)

:macpeer:
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
sergiomac
......Ciao

Post by sergiomac »

Ciao... :benvenuto: e buon forum.......
L ' abilità di alcuni , è fortuna per gli incapaci....

iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

:macpeer:
livingdead
Mac Peer Aficionado

Post by livingdead »

ciao ghetto e :macpeer: :macpeer:
ma dimmi ti piacciono i misfits?
ghetto
Approdato su Mac Peer

Post by ghetto »

livingdead wrote:ciao ghetto e :macpeer: :macpeer:
per livingdead... già mi picciono i misfits....anzi a dire il vero uno dei miei gruppi preferiti :twisted: immagino anche a te? il tuo nome riprende un po una canzone di misfits vero? :D
Iperione
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Iperione »

ghetto wrote:
livingdead wrote:ciao ghetto e :macpeer: :macpeer:
per livingdead... già mi picciono i misfits....anzi a dire il vero uno dei miei gruppi preferiti :twisted: immagino anche a te? il tuo nome riprende un po una canzone di misfits vero? :D
Vai a letto, disgraziato!
Banvenuto, prepara-tori, anche se hai scritto 'sto topic col sottoscritto accanto.
:lol:
[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
flashcream

Post by flashcream »

Iperione wrote:Banvenuto, prepara-tori, anche se hai scritto 'sto topic col sottoscritto accanto.
:lol:
è parlemitano stretto? .... banvenuto,.... ?! :D

mi adeguo, "banvento" anche da parte mia e grazie a Iper che ti consiglia ottimamente.... ;)

:benarrivato:
gabod3

Post by gabod3 »

Banvenuto ghetto! :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Post Reply