modem ethernet di alice

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

pippi wrote:
gnombyX wrote:Macnf il modem e' lo stesso piprelli che avevo io? quello nero a forma di Enterprise?

Se e' cosi' probabilmente sara' marchiato Alice, questo mi sa che significa che non puoi andare a toccare i parametri: quel modem e' nato per connettersi esclusivamente ad Alice ed esclusivamente se collegato ad un computer :?

quando avevo telecom e usavo un router mi ero fatto sostituire il modem con una ciofeca bianca solo ethernet che era davvero una schifezza ma almeno funzionava col router
scusa a me non risulta, io me lo sono configurato da sola
boh! io non sono riuscito... mentre con la ciofeca bianca si :? ??:
Iolla Iolla® supporter
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

Quando avevo Alice, usavo un modem Ethernet Ericsson in comodato gratuito. Mai un problema. Configurazione semplice e indolore come per qualsiasi modem Ethernet per Mac: non servono driver.

Quando sono passato a FastWeb, mi hanno telefonato quelli della Telecom dicendomi che sarebbero passati a riprendersi il modem. Dopo quasi 5 mesi, l'Ericsson Ethernet è ancora lì. Forse, i tecnici si sono fermati per strada a prendere un caffè.

:D
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

Mac 4 Life wrote:Quando avevo Alice, usavo un modem Ethernet Ericsson in comodato gratuito. Mai un problema. Configurazione semplice e indolore come per qualsiasi modem Ethernet per Mac: non servono driver.

Quando sono passato a FastWeb, mi hanno telefonato quelli della Telecom dicendomi che sarebbero passati a riprendersi il modem. Dopo quasi 5 mesi, l'Ericsson Ethernet è ancora lì. Forse, i tecnici si sono fermati per strada a prendere un caffè.

:D
Quando sono passato a FastWeb e ho disdetto Telecom non sono passati a ritirare il modem, hanno mandato me a consegnarlo nel punto Telecom autorizzato piu' vicino (20Km da casa!) :evil:

se sapevo che se ne fregavano cosi' altamente non sarei andato :roll:
Iolla Iolla® supporter

Post Reply