Utilizzi paralleli per iPod 4g

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

Lorenzo wrote:Tanto in 10 minuti si ristabilisce meglio di prima...io ci ho fatto di tutto sul mio Pod... :-o
dipende da quanti Gb di musica hai da ritraferire... quando e' successo a me altro che 10 minuti :lol:
Iolla Iolla® supporter
Lorenzo
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Lorenzo »

ok, 10 minuti è indicativo...io sono stato una ventina, ma ne per colpa del pod ne tanto meno de mac...
simo2409
Mac Peer Aficionado

Post by simo2409 »

Sprezzante del 'pericolo' ho installato ipodlinux ... per andare va ... ma non mi legge nè le playlist nè i brani mp3 ... quindi è inutile averlo :P

Comunque non ha danneggiato nulla :)
Se vedete che non rispondo mandatemi un pm :)

My gallery
gigio
Re: Utilizzi paralleli per iPod 4g

Post by gigio »

gnombyX wrote:beh! poi c'e' il mitico music quiz :lol:
non sai quante sfide!

:lol:
notorious
Amico di Mac Peer

Post by notorious »

simo2409 wrote:Sprezzante del 'pericolo' ho installato ipodlinux ... per andare va ... ma non mi legge nè le playlist nè i brani mp3 ... quindi è inutile averlo :P

... com'è? Gira solamente da shell, oppure ha una piccola interfaccia grafica? Che programmi ci sono e che ci si può fare? Non perché voglia comprarmi un iPod (€ -> 0), ne' lo installerei... sono solo curioso :lol:
Guide per Mac OS X @ TechLog: Blog su Mac, Linux, Eee PC, Open Source e Telefonia

Vai allora... ci sono altri mondi oltre a questo...
Lorenzo
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Lorenzo »

notorious wrote:
simo2409 wrote:Sprezzante del 'pericolo' ho installato ipodlinux ... per andare va ... ma non mi legge nè le playlist nè i brani mp3 ... quindi è inutile averlo :P

... com'è? Gira solamente da shell, oppure ha una piccola interfaccia grafica? Che programmi ci sono e che ci si può fare? Non perché voglia comprarmi un iPod (€ -> 0), ne' lo installerei... sono solo curioso :lol:
Ha un'interfaccia molto simile a quella Apple ma espansibile con programmini (più che altro giochi).
Teoricamente (almeno sul mio Pod lo fa) integra un lettore di file musicali che si basa dul db iTunes e mostra tutti gli Mp3 sincronizzati, in più si può navigare sull'HD del pod e sentire Ogg e altri formati audio
simo2409
Mac Peer Aficionado

Post by simo2409 »

Lorenzo wrote:
notorious wrote:

Ha un'interfaccia molto simile a quella Apple ma espansibile con programmini (più che altro giochi).
Teoricamente (almeno sul mio Pod lo fa) integra un lettore di file musicali che si basa dul db iTunes e mostra tutti gli Mp3 sincronizzati, in più si può navigare sull'HD del pod e sentire Ogg e altri formati audio
Teoricamente si ... io però quando vado su music si blocca (ma il mio ipod non è tra quelli ufficialmente supportati).
Se vedete che non rispondo mandatemi un pm :)

My gallery

Post Reply