ciao a tutti!
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer
flashcream wrote:è parlemitano stretto? .... banvenuto,.... ?!Iperione wrote:Banvenuto, prepara-tori, anche se hai scritto 'sto topic col sottoscritto accanto.
![]()
![]()
mi adeguo, "banvento" anche da parte mia e grazie a Iper che ti consiglia ottimamente.... ]
Flash, se guardi l'orario in cui l'ho scritto, capirai...![]()
[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Re: ciao a tutti!
ghetto wrote:ciao a tutti...da una settimana ho tra le mani un iMac intel nuovo di zecca.....consigliato dal un mio grandissimo amico che alcuni di voi penso conosciate: Iperionemi attivo subito e vado a fare una domanda nella sezione help..... incomicio ad avere qualche problemino
??:
Lo dico sempre che gli amici cambiano la vita
- Señor Alec Thompson
- Amico di Mac Peer
- livingdead
- Mac Peer Aficionado
bhe si mi piacciono ma nn ci avevo pensato al nome della canzone, nasce più dalla passione nei film sugli zombie.ghetto wrote:per livingdead... già mi picciono i misfits....anzi a dire il vero uno dei miei gruppi preferiti :twisted: immagino anche a te? il tuo nome riprende un po una canzone di misfits vero?livingdead wrote:ciao ghetto e![]()
![]()
ma dimmi ti piacciono i misfits?![]()