recuperare i testi delle canzoni
recuperare i testi delle canzoni
Ciao a tutti...Come faccio a recuperare i testi delle canzoni direttamente da iTunes?
??: Tra l'altro ho sentito che questa opzione si potrebbe fare anche con una widget apposita.... è vero? Se è così dove la scarico, sul sito dell'APPLE
: ....Grazie.
"E il mio maestro m'insegnò come è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire"
Re: recuperare i testi delle canzoni
ghetto wrote:Ciao a tutti...Come faccio a recuperare i testi delle canzoni direttamente da iTunes???: Tra l'altro ho sentito che questa opzione si potrebbe fare anche con una widget apposita.... è vero? Se è così dove la scarico, sul sito dell'APPLE
esistevavo alcuni widget, ma per problemi di Copyright sono stati ritirati...
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Re: recuperare i testi delle canzoni
Quella widget a cui ti riferisci (pearLyrics, che puoi trovare cercando su google o richiedendola allo zio Ale) non recupera il testo, magicamente, da iTunes, lo fa solo se nella tag della canzone che ascolti questo è presente, se no lo cerca su internet e lo copia nella tag, in modo che la prossima volta che l'ascolti potrà recuperarlo da lì, quindi in modo più veloce e anche se non sei connesso ad internet. Inoltre in questo modo potrai leggere il testo sull'iPod e (credo) su altri lettori mp3 che presentano questa funzione.ghetto wrote:Ciao a tutti...Come faccio a recuperare i testi delle canzoni direttamente da iTunes???: Tra l'altro ho sentito che questa opzione si potrebbe fare anche con una widget apposita.... è vero? Se è così dove la scarico, sul sito dell'APPLE
[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
Beh... non che sia una grande perdita (a me non è mai piaciuto un granchè) la scomparsa di pearLyrics, ma siamo davvero messi male se la Warner può decidere che sia pirateria addirittura scaricarsi dei testi di canzoni!! (e far togliere dalla circolazione un freeware) Che grandissima ca.....a!
Comunque, sempre che non riescano a scassare il c... pure lì, puoi scaricarti tutti i testi che ti servono da
sing365.com
E magari evita di comprare cd con etichetta Warner/Chappel. :evil:
Comunque, sempre che non riescano a scassare il c... pure lì, puoi scaricarti tutti i testi che ti servono da
sing365.com
E magari evita di comprare cd con etichetta Warner/Chappel. :evil:
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
grazie a tutti per le informazioni.....comunque ora ci pensa lo zio Ale :P
Comunque è assurdo... considerare un atto di pirateria cercare i testi delle canzoni su internet......
La cosa oltre che stupirmi mi lascia alquanto perplesso
??:
"E il mio maestro m'insegnò come è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire"
- chitebbeiv
- Approdato su Mac Peer
non dimentichiamoci che le compagnie discografiche, esattamente come quelle cinematografiche, hanno dichiarato, nonostante i guadagni da urlo di chiusura 2005, di essere sull'orlo della bancarotta...
e non dimentichiamo neanche che compagnie come la sony spendono un sacco di soldi per creare protezioni che alla fine vanno contro la licenza del prodotto stesso e sono state obbligate a risarcire completamente tutti gli acquirenti nonchè alla sostituzione in toto dei cd dai rivenditori...
e non dimentichiamo che i veri ladri sono loro e che la migliore associazione a delinquere si è formata tra il 2004 e 2005 con gli accordi con il ministro Urbani quando volevano uccidere il P2P in italia... e gli manca poco per farlo...
Sconcertati Riflettiamo!!!
e non dimentichiamo neanche che compagnie come la sony spendono un sacco di soldi per creare protezioni che alla fine vanno contro la licenza del prodotto stesso e sono state obbligate a risarcire completamente tutti gli acquirenti nonchè alla sostituzione in toto dei cd dai rivenditori...
e non dimentichiamo che i veri ladri sono loro e che la migliore associazione a delinquere si è formata tra il 2004 e 2005 con gli accordi con il ministro Urbani quando volevano uccidere il P2P in italia... e gli manca poco per farlo...
Sconcertati Riflettiamo!!!