mi si blocca la connessione

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
pegaso
Approdato su Mac Peer
mi si blocca la connessione

Post by pegaso »

Salve a tutti,sono nuovo del forum,volevo chiedervi una cosa..quando uso amule la connessione mi cade dopo poco tempo,nonostante abbia id alto.ho un abbonamento flat con libero e un modem d link dsl 300t.puo essere un problema di modem secondo voi?Quale modem mi consigliate?
Noldotar
Portento di Mac Peer

Post by Noldotar »

Innanzitutto :welcome:

Poi mi servirebbero le informazioni riguardanti il tipo di mac che hai e la versione di amule che usi, perché potrebbe essere un problema di incopatibilità del "mulo" :D
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

non consco i vari modelli di modem, per cui la mia domanda potrebbe apparire banale; si tratta di un modem usb o ethernet?
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
duccio
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by duccio »

"il cervello ci da abbastanza luce per sapere
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
pegaso
Approdato su Mac Peer

Post by pegaso »

Innanzitutto grazie per l'aiuto.la mia versione di amule è la 2.0.3,ho provato anche con la versione successiva ma la situazione non cambia,non riesco a rimanere collegato a amule per piu di qulch ora e cio rende impossibile il download.per questo avevo pensato che forse il problema potesse essere il mio modem(etherner)..Aiuto ragazzi..
pegaso
Approdato su Mac Peer

Post by pegaso »

ah dimenticavo,Ho un emac 1.25 GHz powerpc G4 con 1.25 GB DDR SDRAM é un mac osx 10.3.9
Noldotar
Portento di Mac Peer

Post by Noldotar »

pegaso wrote:ah dimenticavo,Ho un emac 1.25 GHz powerpc G4 con 1.25 GB DDR SDRAM é un mac osx 10.3.9
Allora non so aiutarti, a me fa un problema del genere la 2.1.0 ma perché ho un intel...

EDIT:

Il tuo è un modem o un router (anche se penso non sia dovuto a quello visto che per un ora rimani collegato...)?
flashcream

Post by flashcream »

pegaso wrote:Innanzitutto grazie per l'aiuto.la mia versione di amule è la 2.0.3,ho provato anche con la versione successiva ma la situazione non cambia,non riesco a rimanere collegato a amule per piu di qulch ora e cio rende impossibile il download.per questo avevo pensato che forse il problema potesse essere il mio modem(etherner)..Aiuto ragazzi..
Duccio ti ha già risposto.... il tuo vero problema è quello

cambia provider
duccio
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by duccio »

...aggiungo anche questo...

http://www.liberop2p.p2pforum.it/

uniamoci!! :x
"il cervello ci da abbastanza luce per sapere
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski

Post Reply