Mouse apple wired & Applestore

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
notorious
Amico di Mac Peer
Mouse apple wired & Applestore

Post by notorious »

Mi sarebbe piaciuto acquistare il mouse apple "standard" per il mio mac mini (non mi serve wireless) dall'applestore, solo che non l'ho trovato. L'hanno tolto, o non c'è mai stato (oppure è nascosto da qualche parte)? Poi, converrebbe prenderlo lì o direttamente dal negozio? :? ??:
In alternativa, mi piaceva anche Kensington PocketMouse SE, acquistabile direttamente dall'applestore. Con le spese di spedizione arriva a 26€ circa... Secondo voi (anche per esperienza) conviene rispetto al mouse della apple, magari acquistato in negozio?
Guide per Mac OS X @ TechLog: Blog su Mac, Linux, Eee PC, Open Source e Telefonia

Vai allora... ci sono altri mondi oltre a questo...
Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

Credo che il "monotasto" non sia più disponibile.....
Luca Ghedini
(Rollei)
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Credo che ora Apple venda solo il suo Mighty Mouse per cui, se ti interessa, ti segnalo il sito della Logitech che vende mouse di tutti i tipi (ottimi quelli con due tasti + rotellina) e a prezzi inferiori a quelli Apple.

:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
notorious
Amico di Mac Peer

Post by notorious »

Grazie delle risposte... è che il monotasto mi piaceva, più che altro per lo stile... proverò a chiedere al negozio :(
Guide per Mac OS X @ TechLog: Blog su Mac, Linux, Eee PC, Open Source e Telefonia

Vai allora... ci sono altri mondi oltre a questo...
Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

Io l'ho usato poco, ma lo conservo.....
Luca Ghedini
(Rollei)

Post Reply