iPod
marchins wrote:Allora ho staccato la spina (mortacci sua) e ho riacceso il computer...si pero vaffanculo non è vero che non si bloccano mai i mac.. e manco a dire che stavo usando trenta programmi...stavo scaricando una cosa e ho cliccato sulla crocetta... che merda
a parte che la cavolata l'hai fatta tu... non vedo perchè devi infilare tre parolacce in un thread... anzi non ne vedo proprio il motivo
prova a farlo su altri forum Mac e vedi la reazione....
ciao
Ric
macric wrote:marchins wrote:Allora ho staccato la spina (mortacci sua) e ho riacceso il computer...si pero vaffanculo non è vero che non si bloccano mai i mac.. e manco a dire che stavo usando trenta programmi...stavo scaricando una cosa e ho cliccato sulla crocetta... che merda
a parte che la cavolata l'hai fatta tu... non vedo perchè devi infilare tre parolacce in un thread... anzi non ne vedo proprio il motivo
prova a farlo su altri forum Mac e vedi la reazione....
ciao
mi sono arrabbiato perche l'i Pod non è mio e mi è stato affidato da un caro amico.
Tralaltro sta cosa mi è gia capitata con una penna USB che si era impallata (ora sta penna ha perso meta della memoria).
Scusate il mio sfogo, ma provate a mettervi un po nei miei panni, sono alle prime armi con un mac e con l' iPod che potevo faRe?
Ah, certo anche io la mattina mangio pane e memoria...marchins wrote: mi sono arrabbiato perche l'i Pod non è mio e mi è stato affidato da un caro amico.
Tralaltro sta cosa mi è gia capitata con una penna USB che si era impallata (ora sta penna ha perso meta della memoria).
Scusate il mio sfogo, ma provate a mettervi un po nei miei panni, sono alle prime armi con un mac e con l' iPod che potevo faRe?
come diavolo riesci a perdere la memoria?! è un chip hardware...formatti e via...
e comunque agli iPod dei cari amici non si fanno fare salti mortali del genere :evil:
Marchins, purtroppo non ti so aiutare perché non possiedo un iPod e capisco che i casini dell'iPod ti hanno fatto perdere le staffe, però la prossima volta che sparerai insulti a destra e a manca mi vedrò costretto a censurarti.
Ringrazio Macric per essere intervenuto.
:vecchietto:
Ringrazio Macric per essere intervenuto.
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
per la chiave USB memorifaga (mangiatrice di memoria per chi non mastica il greco...mangiatrice di memoria per chi non MASTICA il greco ah ah ahmarchins wrote:non c'è un altra possibilità oltre la formattazione?![]()
per l'ipod devi usare una utility disco un po' più aggressiva, come Norton o DiskWarior, ma nessuna garanzia di riuscita, anzi...
Spera che il tuo amico abbia il Backup della musica, sennò
Tuo amico-> :smt027 :smt093 <-Tu