g5 o iMac intel?
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Concordo in pienoflashcream wrote:personalmente non comprerei un imac intel oggi
almeno tra 6 mesi, dopo l'estate, le macchine consumer (storicamente) nella loro prima versione non sono mai a posto e il software troppo acerbo... e quando sarà tutto a posto il tuo mac non sarà più un fulmine (per lavorare)
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
assolutamente d'accordo anch'io....Mac 4 Life wrote:Concordo in pienoflashcream wrote:personalmente non comprerei un imac intel oggi
almeno tra 6 mesi, dopo l'estate, le macchine consumer (storicamente) nella loro prima versione non sono mai a posto e il software troppo acerbo... e quando sarà tutto a posto il tuo mac non sarà più un fulmine (per lavorare)![]()
![]()
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Io ho Un iMac Intel.... comprato di recente...... Ho sbagliato tutto allora!!maina wrote:assolutamente d'accordo anch'io....Mac 4 Life wrote:Concordo in pienoflashcream wrote:personalmente non comprerei un imac intel oggi
almeno tra 6 mesi, dopo l'estate, le macchine consumer (storicamente) nella loro prima versione non sono mai a posto e il software troppo acerbo... e quando sarà tutto a posto il tuo mac non sarà più un fulmine (per lavorare)![]()
![]()
"E il mio maestro m'insegnò come è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire"
Un momento, un momento... se non avete la necessità di usare quotidianamente Photoshop e Dreamweaver a livello professionale, avete fatto, secondo me, un ottimo acquisto!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- flashcream
Ok, stiamo a vedere.
Sono molto preoccupato con questo passaggio a PowerPC-INTEL.
E poi io che ho un powerbook G4 ovviamente PowerPC e poi un iMac INTEL che accidenti dovrei fare coi i programmi?
Con la compatibilità non sarà uno scherzo.
Scusate se lo dico chiaro ma non mi pare tanto "cattolico" comprarsi una copia di software per ogni mac che si ha in casa, o no?
Capirei se li utilizzassi per lavoro... ma a casa...
Sono molto preoccupato con questo passaggio a PowerPC-INTEL.
E poi io che ho un powerbook G4 ovviamente PowerPC e poi un iMac INTEL che accidenti dovrei fare coi i programmi?
Con la compatibilità non sarà uno scherzo.
Scusate se lo dico chiaro ma non mi pare tanto "cattolico" comprarsi una copia di software per ogni mac che si ha in casa, o no?
Capirei se li utilizzassi per lavoro... ma a casa...
...ehm, ora cominciano i casini!
Powerbook G4 1,5 GHz 12" 768 MB RAM Tiger 10.4.7, ipod Nano 4Gb bianco, iMac INTEL 17" 1GB RAM Tiger 10.4...
Powerbook G4 1,5 GHz 12" 768 MB RAM Tiger 10.4.7, ipod Nano 4Gb bianco, iMac INTEL 17" 1GB RAM Tiger 10.4...
ghetto wrote:Io ho Un iMac Intel.... comprato di recente...... Ho sbagliato tutto allora!!
Comunque wrote::evil:
Fantastico...
Così io che ieri mi sono ordinato un iMac 17" INTEL con 1GB di Ram mi sono fregato con le mie mani eh?
Bel colpaccio che ho fatto...
Io direi che non è la stessa cosa; 8bad ha necessità di una macchina su cui lavorare da subito, il che significa compatibilità e stabilità immediata. Chi non ha esigenze di questo tipo, si può godere il nuovo mac senza troppi problemi.
edit: arrivo tardissimo!!...
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
maina wrote:ghetto wrote:Io ho Un iMac Intel.... comprato di recente...... Ho sbagliato tutto allora!!
Comunque wrote::evil:
Fantastico...
Così io che ieri mi sono ordinato un iMac 17" INTEL con 1GB di Ram mi sono fregato con le mie mani eh?
Bel colpaccio che ho fatto...
Io direi che non è la stessa cosa]
Ora sto meglio![]()
![]()
![]()
![]()
"E il mio maestro m'insegnò come è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire"