Inviare mail senza rendere visibile tutti i destinatari...
Inviare mail senza rendere visibile tutti i destinatari...
Buona Sera a tutti
Volevo fare una richiesta molto basic...
??: poco mac
Per motivi di "cazzeggio" (perchè definirmi un lavoratore è troppo) ho bisogno di inviare e-mail a tante persone e giornali... ma per essere più professionale vorrei fare un po' come alcuni miei colleghi... che quando inviano le mail, per info, etc... non fanno apparire la lista dei destinatari... ma solo il mio indirizzo, o al massimo le parole destinatari ignoti...
:
:
Come si fa?
Volevo fare una richiesta molto basic...
Per motivi di "cazzeggio" (perchè definirmi un lavoratore è troppo) ho bisogno di inviare e-mail a tante persone e giornali... ma per essere più professionale vorrei fare un po' come alcuni miei colleghi... che quando inviano le mail, per info, etc... non fanno apparire la lista dei destinatari... ma solo il mio indirizzo, o al massimo le parole destinatari ignoti...
Come si fa?
Re: Inviare mail senza rendere visibile tutti i destinatari.
mail/preferenze/composizione e deseleziona la casellaluky wrote:Buona Sera a tutti![]()
Volevo fare una richiesta molto basic...??: poco mac
![]()
Per motivi di "cazzeggio" (perchè definirmi un lavoratore è troppo) ho bisogno di inviare e-mail a tante persone e giornali... ma per essere più professionale vorrei fare un po' come alcuni miei colleghi... che quando inviano le mail, per info, etc... non fanno apparire la lista dei destinatari... ma solo il mio indirizzo, o al massimo le parole destinatari ignoti...:
:
Come si fa?![]()
Quale?Pippipippi wrote:mail/preferenze/composizione e deseleziona la casellaluky wrote:Buona Sera a tutti![]()
![]()
Per motivi di "cazzeggio" (perchè definirmi un lavoratore è troppo) ho bisogno di inviare e-mail a tante persone e giornali... ma per essere più professionale vorrei fare un po' come alcuni miei colleghi... che quando inviano le mail, per info, etc... non fanno apparire la lista dei destinatari... ma solo il mio indirizzo, o al massimo le parole destinatari ignoti...:
:
Come si fa?![]()
beh.... quella "mostra tutti gli indirizzi quando si invia ad un gruppo" , io ce l'ho selezionata, ma non so com'é di default, non me lo ricordo.luky wrote:Quale?Pippipippi wrote:mail/preferenze/composizione e deseleziona la casellaluky wrote:Buona Sera a tutti![]()
![]()
:
Come si fa?![]()