AVVISI DA AMULE (CREDO)

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Hartz wrote:A proposito di Arabo, eccone un brano:

"In computing, wxWidgets (formerly known as wxWindows) is an open source, cross-platform widget toolkit]

:vecchietto:

:testate: :testate: Haaartzz!! AAArgghhh!!!!! Me lo fai apposta??? Traduci, per favore!!
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Ismene wrote:
Hartz wrote:A proposito di Arabo, eccone un brano:

"In computing, wxWidgets (formerly known as wxWindows) is an open source, cross-platform widget toolkit]

:vecchietto:

:testate: :testate: Haaartzz!! AAArgghhh!!!!! Me lo fai apposta??? Traduci, per favore!!

Senti Isme, cosa vuoi da me? Ho già fatto una faticaccia a tradurlo dall'Arabo… :lol: :lol:

Beh, in estrema sintesi, il succo dell'articolo di Wikipedia è questo…

wxWidgets (noto precedentemente come wxWindows) è uno strumento per widget di origine open source, multi-piattaforma e cioè una libreria di elementi di base per costruire un'interfaccia grafica (GUI).

wxWidgets fa sì che un programma si possa compilare e far girare su piattaforme diverse con minime modifiche nel codice. Funziona con Windows, Mac, Linux/Unix, OpenVMS e OS/2.

wxWidgets è uno strumento nativo. Invece di emulare il display dei widget usando primitive grafiche sulle diverse piattaforme supportate, wxWidgets fornisce un'astrazione dei widget nativi. In altre parole, il sottostante codice wxWidgets lancia "chiamate" al widget nativo sulla piattaforma, invece di ri-implementare i widget particolari. Tutto ciò sfocia in un'interfaccia più veloce e dall'aspetto più "nativo".

:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
pippi

Post by pippi »

Hartz wrote: Senti Isme, cosa vuoi da me? Ho già fatto una faticaccia a tradurlo dall'Arabo… :lol: :lol:
embé Isme, certo che adesso che ce l'hai in aramaico sarà tutta un'altra storia :-)
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

:smt085
Hello
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Hello »

anche a me lo faceva, ma con conseguente azzeramento di up e down, ed in più cliccando su qualsiasi bottone amule si chiudeva.

ho risolto usando un'altra versione :)
tu quale stai usando?
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

CVS rev. 6168 e va alla grande!!!
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Hello wrote:anche a me lo faceva, ma con conseguente azzeramento di up e down, ed in più cliccando su qualsiasi bottone amule si chiudeva.
Cmq adesso mi è capitato di nuovo; ho rifiutato di chiudere il programma, però si sono azzerati up & down... uffa!!! :smt013
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Ismene wrote:
Hello wrote:anche a me lo faceva, ma con conseguente azzeramento di up e down, ed in più cliccando su qualsiasi bottone amule si chiudeva.
Cmq adesso mi è capitato di nuovo]
E meno male che va alla grande, pensa se non funzionava bene :lol: :lol: :lol:

Hello
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Hello »

TheCube wrote:
Ismene wrote:
Cmq adesso mi è capitato di nuovo]
E meno male che va alla grande, pensa se non funzionava bene :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:

con la CVS si scarica bene, ma personalmente ho avuto molti problemi di instabilità, per cui sono tornato ad amule "normale" + supporto kad
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Quello che non capisco è perché non lo ha fatto da subito... Cosa può essere cambiato, nella maledetta natura del mulo???
:?

Post Reply