Raffica di aggiornamenti: iDVD, iPhoto, iWeb, iTunes, iMovie
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
- flashcream
- flashcream
OT secondo me ogni tanto dimenticate che state parlando con delle DONNE fine OTTheCube wrote:Ricordo ai signori (sì, va beh...) moderatori che, per le proposte erotiche, si consiglia caldamente l'uso dei PMflashcream wrote: pippi ti sodomizzoooooo.....
In particolare, per Flash, si consiglia, prima e dopo i pasti, una bella doccia fredda, cosa che, grazie ai sapienti tagli operati dal governo russo alle nostre forniture di gas, avrebbe anche il sapore di sacrificio nell'interesse della nazione....
Ma ce l'hai con me?pippi wrote:OT secondo me ogni tanto dimenticate che state parlando con delle DONNE fine OTTheCube wrote:Ricordo ai signori (sì, va beh...) moderatori che, per le proposte erotiche, si consiglia caldamente l'uso dei PMflashcream wrote: pippi ti sodomizzoooooo.....
In particolare, per Flash, si consiglia, prima e dopo i pasti, una bella doccia fredda, cosa che, grazie ai sapienti tagli operati dal governo russo alle nostre forniture di gas, avrebbe anche il sapore di sacrificio nell'interesse della nazione....![]()
Guarda che era lui a volerti sodomizzare, non io...
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Pippi, devi sapere che iWork e iLife sono… ehm… come delle tasse annuali: ogni anno devi acquistare il pacchetto nuovo!pippi wrote:no!TheCube wrote:Hai iLife '06?pippi wrote:Hartz, per piacere, dimmi come mai mi aggiorna solo iTunes???
vuol dire che gli altri ce li ho già aggiornati? ma come é possibile?
??:
Gli aggiornamenti che ho segnalato sono per coloro che hanno acquistato iLife 06!
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
grazie Hartzy, tu si che sei sempre un signore :arrossisco:Hartz wrote:Pippi, devi sapere che iWork e iLife sono… ehm… come delle tasse annuali: ogni anno devi acquistare il pacchetto nuovo!pippi wrote:no!TheCube wrote:Hai iLife '06?pippi wrote:Hartz, per piacere, dimmi come mai mi aggiorna solo iTunes???
vuol dire che gli altri ce li ho già aggiornati? ma come é possibile?
??:
Gli aggiornamenti che ho segnalato sono per coloro che hanno acquistato iLife 06!
:ciao-smile: