DVD Player
Ne ho comperato un altro di marca Maxxtro (12 €!!!) e non funziona nemmeno questo: tutto bene la parte CD e niente DVD eppure sulla confezione è specificato per CD e DVD. Anche qui nessuna cartella VIDEO_TS, provati DVD Player e VLC. Possibile che sia soltanto sfigato? Inizia a scapparmi la pazienza... :evil:
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Mac 4 Life wrote:Cosa vuoi dire con «tutto bene la parte CD»???:
Che mi si apre iTunes ed effettua sia la pulizia che il testing...
Ho anche provato a pensare che la pulizia del lettore si limitasse a questo...ma se inerisco un DVD registrato continua a non apparirmi sulla scrivania esattamente come prima e on lo vede nè DVD Palyer nè VLC
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
Beh, pulire l'ha pulita la lente; non mi risulta che ce ne siano due (una per i CD e una per i DVD), quindi il suo lavoro l'ha fatto.Macflow wrote:Mac 4 Life wrote:Cosa vuoi dire con «tutto bene la parte CD»???:
Che mi si apre iTunes ed effettua sia la pulizia che il testing...
Ho anche provato a pensare che la pulizia del lettore si limitasse a questo...ma se inerisco un DVD registrato continua a non apparirmi sulla scrivania esattamente come prima e on lo vede nè DVD Palyer nè VLC:
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
-
Anomalo Bicefalo
- Amico di Mac Peer
iMac G4 17" 10.4.4 con lo stesso poblema.
Avevo usato anche io un CD-DVD cleaner e le cose erano tornate a posto.
Ora, a distanza di un mese il problema si ripresenta: legge e masterizza i CD, masterizza i DVD e Toast alla fine della masterizzazione li monta sulla scrivania e funzionano senza problemi ma se espello il DVD appena masterizzto e lo reinserisco non riesce più a leggerli...
Ho anche provato a rifare la pulizia lente ma stavolta la situazione non è cambiata. A questo punto direi che è problema HW; voi che dite?

Avevo usato anche io un CD-DVD cleaner e le cose erano tornate a posto.
Ora, a distanza di un mese il problema si ripresenta: legge e masterizza i CD, masterizza i DVD e Toast alla fine della masterizzazione li monta sulla scrivania e funzionano senza problemi ma se espello il DVD appena masterizzto e lo reinserisco non riesce più a leggerli...
Ho anche provato a rifare la pulizia lente ma stavolta la situazione non è cambiata. A questo punto direi che è problema HW; voi che dite?
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
[quote="Anomalo Bicefalo"]A questo punto direi che è problema HW]
Temo di sì, ma aspettiamo. Magari qualcuno propone un altro tentativo. Purtroppo, sembra un problema molto diffuso. Ci sono diverse discussioni sull'argomento in rete.
Temo di sì, ma aspettiamo. Magari qualcuno propone un altro tentativo. Purtroppo, sembra un problema molto diffuso. Ci sono diverse discussioni sull'argomento in rete.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)