AVVISI DA AMULE (CREDO)

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Ismene wrote:Quello che non capisco è perché non lo ha fatto da subito... Cosa può essere cambiato, nella maledetta natura del mulo???
:?
Io mi chiedo e mi domando: perchè non aggiorni il mulo?

Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Perché, dopo avere provato circa quattro versioni, questa andava così bene.... Ho paura di ritornare ai vecchi problemi.
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
muccy
Approdato su Mac Peer

Post by muccy »

io fortunatamente di questi problemi non ne ho...ma siamo sicuri che aggiornare verso una beta sia una soluzione giusta con un pacchetto instabile come aMule?? :lol: :cry:
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

muccy wrote:io fortunatamente di questi problemi non ne ho...ma siamo sicuri che aggiornare verso una beta sia una soluzione giusta con un pacchetto instabile come aMule?? :lol: :cry:
Appunto questa è la mia paura... Anche perché per il resto mi riterrei abbastanza soddisfatta:
Image

Ieri sera, però, avendo ignorato l'avviso, dopo circa due ore il mulo si è "chiuso inaspettatamente"... :cry:
muccy
Approdato su Mac Peer

Post by muccy »

Ismene wrote:
muccy wrote:io fortunatamente di questi problemi non ne ho...ma siamo sicuri che aggiornare verso una beta sia una soluzione giusta con un pacchetto instabile come aMule?? :lol: :cry:
Appunto questa è la mia paura... Anche perché per il resto mi riterrei abbastanza soddisfatta:
Image

Ieri sera, però, avendo ignorato l'avviso, dopo circa due ore il mulo si è "chiuso inaspettatamente"... :cry:
specifico che io uso l'ultima release non-beta...la 2.1.0 credo

P.S: perke tieni la velocità in upload così bassa?
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

La mia è 2.0.0
Perché, è importante la velocità di upload?? :-o
pippi

Post by pippi »

Ismene wrote:La mia è 2.0.0
mi pare di aver capito che, almeno per i primi tempi, concedere un upload piu' alto fa aumentare i crediti velocemente e permette quindi di ottenere prima una possibilità di dl piu' alta....
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Hartz wrote:Beh, in estrema sintesi, il succo dell'articolo di Wikipedia è questo…

wxWidgets (noto precedentemente come wxWindows) è uno strumento per widget di origine open source, multi-piattaforma e cioè una libreria di elementi di base per costruire un'interfaccia grafica (GUI).

wxWidgets fa sì che un programma si possa compilare e far girare su piattaforme diverse con minime modifiche nel codice. Funziona con Windows, Mac, Linux/Unix, OpenVMS e OS/2.

wxWidgets è uno strumento nativo. Invece di emulare il display dei widget usando primitive grafiche sulle diverse piattaforme supportate, wxWidgets fornisce un'astrazione dei widget nativi. In altre parole, il sottostante codice wxWidgets lancia "chiamate" al widget nativo sulla piattaforma, invece di ri-implementare i widget particolari. Tutto ciò sfocia in un'interfaccia più veloce e dall'aspetto più "nativo".

:ciao-smile:

Leggendo in aramaico, mi chiedo: ma cosa c'entra il widget, nativo o non nativo se io non ne uso alcuno? :? : Forse una versione in prosa in lingua cirillica potrebbe mettere in luce nuove sfumature? :?
muccy
Approdato su Mac Peer

Post by muccy »

Ismene wrote:La mia è 2.0.0
La mia 2.1.0 finge ke è una bellezza!

Cmq è davvero importante settare bene i valori in upload/dwnload...almeno questo per la mia esperienza...

io ti consiglio di mettere una roba del genre (NB: qsto è eMule...ma è abbastanza simile l'interfaccia di confgurazione)
Image

se non riesci a navigare con tutto quell'upload abbassalo di qualke kb...tipo 28 non so :P
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Per i crediti non ho assolutamente problemi, ormai... Dunque potrei anche non modificare nulla... Ho provato a cambiare, ma la velocià di dwld è scesa drasticamente...

Post Reply