problemi videochat mac-pc..aiuto!!!

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
camilla
Approdato su Mac Peer

Post by camilla »

si io mi vedo e la mia icona della webcam è verde...poi ieri sera c'è stata una novità..io non ero più unable ma anche se lui accettava il mio invito o io il suo..veniva sempre fuori che lui non aveva risposto....! azz!
Ho provato anche msn con Amsn ma mi dà solo l'opzione di chat testuale perchè io sono dietro ad un ineliminabile superfirewall dell'uinversità, utilizzando una VPN sulla rete interna....
Cheppalle!!!! :x
camilla
Approdato su Mac Peer

Post by camilla »

(scusate per i 12 msg uguali...era lento e pensavo non l'avesse preso... ) :oops : )
flashcream

Post by flashcream »

camilla wrote:(scusate per i 12 msg uguali...era lento e pensavo non l'avesse preso... ) :oops : )
eliminati... anche tu puoi eliminare l'ultimo finchè non ne viene inserito un successivo 8)
niosound
Mac Peer Aficionado

Post by niosound »

Ricordo di una versione particolare di AIM che ho fatto installare a mio fratello che ha il pc poichè aveva lo styesso identico problema del tuo ragazzo.Posso spedire la versione a te oppure al tuo boy tramite mail.
livingdead
Mac Peer Aficionado

Post by livingdead »

hai provato con ivisit? io mi ci trovavo bene e non mi h dato mai problemi
camilla
Approdato su Mac Peer

Post by camilla »

niosound wrote:Ricordo di una versione particolare di AIM che ho fatto installare a mio fratello che ha il pc poichè aveva lo styesso identico problema del tuo ragazzo.Posso spedire la versione a te oppure al tuo boy tramite mail.
Te ne sono molto grata. Puoi spedirlo direttamente a lui all'indirizzo "RandallFlagg@email.it" :)
niosound
Mac Peer Aficionado

Post by niosound »

Ciao e scusami per il ritardo
Ti ho spedito all'indirizzo di posta che mi hai dato il programma di videochat di cui ti parlavo.
Se può servire ad altri, chiedetemelo.... :)

Nico

Post Reply