Raffica di aggiornamenti: iDVD, iPhoto, iWeb, iTunes, iMovie
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Sicuro?alex wrote:Non ho Tiger, quindi i temi di iMovie sono disabilitati: di che si tratta?
Se sono effettivamente disabilitati secondo me ti perdi una grande novità?alex wrote:Mi sto perdendo qualcosa?![]()
Vuoi sapere di cosa si tratta?
Prima versione
Seconda versione (da scaricare: tasto destro: salva documento)
non so se siano compatibili con le vers precedenti di tiger, pero' se non girano, di sicuro ti perdi una gran cosa amio parere! sono fantastici, hai scaricato il video di daniele su di noi?..ecco vedi quello e ti renderai contoalex wrote:Un'altra cosa.
Non ho Tiger, quindi i temi di iMovie sono disabilitati: di che si tratta?
Mi sto perdendo qualcosa?![]()
[,.-~*´¨¯¨`*·~-..:: David ::..-~*´¨¯¨`*·~-.¸]
e beh... mi appare una scritta che lo dice.danielegenova wrote:Sicuro?alex wrote:Non ho Tiger, quindi i temi di iMovie sono disabilitati: di che si tratta?
stasera do un'occhiata alle opere prime.
Pensare, senza comunicare ad altri il proprio pensiero, non procura nessuna attrattiva.
Pëtr Kropotkin
Pëtr Kropotkin
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Buenos dias!avrobay wrote:macDavid wrote:a me non e' sparitoavrobay wrote:Fetch Art è sparito da iTunes.
Ho un po' di sonno, domani indago.??: domani indaga
![]()
![]()
Scusa(te)mi, ora sono sveglio: mi sono ricordato solo adesso che l'altro giorno avevo tolto la cartella scripts.
Me ne ero completamente dimenticato ed ho attribuito la sua mancanza all'aggiornamento di iTunes.![]()
Meglio così.
Mi inserisco ....ma che novità VERE ci son su iTunes ( el pan de mi vida...
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound
iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-
iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-
Prima versione
Seconda versione (da scaricare: tasto destro: salva documento)[/quote]
sei un grande!!
mitico, bellissimo... che invidia!!
ciao
fil
Seconda versione (da scaricare: tasto destro: salva documento)[/quote]
sei un grande!!
mitico, bellissimo... che invidia!!
ciao
fil
...se le mucche volassero rimpiangereste i piccioni...
"i mac hanno i virus!" - "no, non ci son" - " beh e allora usciranno" "beh, anche tu sarai un genio dell'informatica, per ora sei solo ignorante!"
"i mac hanno i virus!" - "no, non ci son" - " beh e allora usciranno" "beh, anche tu sarai un genio dell'informatica, per ora sei solo ignorante!"