Estrarre da un dmg un file mpkg RISOLTO
Estrarre da un dmg un file mpkg RISOLTO
Ho un file .dmg di oltre 6gb, vorrei masterizzarlo per poterlo togliere dal mac, il problema è che non ho il masterizzatore DL come posso estrarre i singoli file .mpkg?
Ho provato con pacifist ma non ci sono riuscito
Ho provato con pacifist ma non ci sono riuscito
Re: Estrarre da un dmg un file mpkg
Scusa, forse il mio è un suggerimento stupido… non puoi semplicemente aprire il .dmg con un doppio clic e tirare fuori il suo contenuto?Jamming wrote:Ho un file .dmg di oltre 6gb, vorrei masterizzarlo per poterlo togliere dal mac, il problema è che non ho il masterizzatore DL come posso estrarre i singoli file .mpkg?
Ho provato con pacifist ma non ci sono riuscito![]()
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
no perchè nel file dmg c'è solo'installazione dei vari pacchetti .mpkgHartz wrote:Scusa, forse il mio è un suggerimento stupido… non puoi semplicemente aprire il .dmg con un doppio clic e tirare fuori il suo contenuto?![]()
Appunto! Quando apri il pacchetto (Control clic oppure tasto destro del mouse: Mostra contenuto pacchetto) dovresti vedere qualcosa di simile a questo:Jamming wrote:no perchè nel file dmg c'è solo'installazione dei vari pacchetti .mpkgHartz wrote:Scusa, forse il mio è un suggerimento stupido… non puoi semplicemente aprire il .dmg con un doppio clic e tirare fuori il suo contenuto?![]()

La cartella più "pesante", come vedi bene, contiene 11 installers: tu ne prelevi solo alcuni fino a riempire la capacità del DVD.
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb

dovrei riuscire ad estrerra questi contenuti per poterli masterizzare e in seguito installarli