Problema DVD
IMAGE FILE! Tra l'altro dovrebbe essere già selezionato automaticamente!steto wrote:aiuto!!
ho fatto come mi hai detto
ma qule opzione delle 3 devo settare?
CD/DVD Copy
Image file
bin/cue files
![]()
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
La prossima volta lascia su "automatic" e il Dvd ti verrà bene!steto wrote:fatto
ma me l'ha sformatosulle normali tv è deformato perchè me l'ha masterizzato in 16:9 :twisted:
avrobay wrote:La prossima volta lascia su "automatic" e il Dvd ti verrà bene! ]steto wrote:fatto
ma me l'ha sformatosulle normali tv è deformato perchè me l'ha masterizzato in 16:9 :twisted:
E aggiungo questo:
proprio stasera ho realizzato un Dvd con Toast 7 a partire da un divx della durata di 02:05:49.51
L'ho fatto in un solo passaggio e - cosa importante - scegliendo "automatic" come vedi nello screenshot:
E infatti dovrebbe essere proprio così!steto wrote:il file video è in 16:9 percio' penso che se non tocco nulla me lo mantiene cosi'.
Quale versione di Toast hai? Hai aggiornato alla 7.0.2?
Ma perchè vuoi farlo diventare un 4:3???steto wrote:ho la versione 7.0
ora sto salvando il file immagine della cerimonia d'apertura delle olimpiadi,a differenza di orange questo file è già in 4:3 percio' se non tocco nulla in teoria non dovrebbe sformare nella tv.
per quanto riguarda orange non so come fare a farlo diventare 4:3![]()
Se è 16:9 lo devi croppare oppure devi aggiungere delle bande nere sopra e sotto.
Sinceramente? Dovrebbe essere il lettore DVD a "riformattare" (con le bande) un filmato in 16:9 "proiettato" su un TV 4:3