Msn messanger

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
MOSE
Mac Peer Aficionado
Msn messanger

Post by MOSE »

So che è uscita una nuova versione di msn messanger per windozz che ha la funzione vocale....per mac c'è qualche aggiornamento? o qualche sostituzione?(no skype, solo per poter essere riconosciuto da un msn messanger di windozz)
avrobay
Re: Msn messanger

Post by avrobay »

MOSE wrote:So che è uscita una nuova versione di msn messanger per windozz che ha la funzione vocale....per mac c'è qualche aggiornamento? o qualche sostituzione?(no skype, solo per poter essere riconosciuto da un msn messanger di windozz)
Gli unici due client Msn su Mac che hanno supporto videoconferenza sono Mercury e aMsn:
http://www.tuttologia.com/guida-chat.html

Ma se vuoi fare conferenza audio ti consiglio di lasciar perdere ed utilizzare Skype, magari convincendo tuoi amici che avere Skype è ormai "obbligatorio" :)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
MOSE
Mac Peer Aficionado

Post by MOSE »

skype a dire la verita lo utilizzo da molto tempo, era solo una questione di comodità.
Avevo gia provato con amsn ma risulta un po lento....
(piccola curiosità):è normale che alcuni contatti che ho in msn risultano in linea, in amsn sono sconnessi?
avrobay

Post by avrobay »

MOSE wrote: (piccola curiosità):è normale che alcuni contatti che ho in msn risultano in linea, in amsn sono sconnessi?
Con lo stesso account?
MOSE
Mac Peer Aficionado

Post by MOSE »

avrobay wrote: Con lo stesso account?
esatto, si.
avrobay

Post by avrobay »

MOSE wrote:
avrobay wrote: Con lo stesso account?
esatto, si.
Non conosco bene amsn... ma forse hai messo qualcosa nelle preferenze...
:? ??:
MOSE
Mac Peer Aficionado

Post by MOSE »

mi sembra strano...appena l'ho aperto ho inserito nick e passeword e sono entrato, accorgendomene....non ho toccato le preferenze, comunque vabbè non è un problema tanto credo di non utilizzarlo ;)
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

MOSE wrote:è normale che alcuni contatti che ho in msn risultano in linea, in amsn sono sconnessi?
No, non è normale. Strano :? ??: Io lo uso e non ho mai avuto questo problema (ogni tanto uso anche msn per mac) :? ??:
MOSE
Mac Peer Aficionado

Post by MOSE »

booooo??! :roll:

Post Reply