...e ora??? (chiusura siti p2p)
per mia esperienza personale Amule adunanza 3.8 funziona bene come emule se non di piu'Comunque wrote:Ciao,
mi infilo nella conversazione perchè, dato gli ultimi accadimenti con Razorback, è il momento di dare una ordinata alle idee.
Vorrei capire:
Siamo sicuri che a-mule funzioni bene come e-mule?
controlla qui: http://www.mac-peer.com/aMule-Tutorial.pdfComunque wrote: Io ho lavorato molto con la versione per Win e devo dire che andava ottimamente, anche in KAD.
Non posso dire lo stesso di a-mule: non so è come se fosse "ingessata", trova poco e scarica ancora meno.
C'è qualcosa che mi sfugge?
qui puoi trovare il p2p piu' adatto alle tue esigenzeComunque wrote: Dovrei utilizzare qualche altro prog???:
da quando razorback ha chiuso ovviamente kad ha notevolmente incrementato i "traffico". Prima mi creava qualche problema e dopo una mezzoretta spesso diventava firewalled... non so perchè.
ora va molto bene mi ritrovo con quasi 700 nodi (prima ero quasi sempre ampiamente sotto i 100).
ho notato che con kad il problema dei filtri non si presenta come prima (purtroppo io ho ancora libero...).. il mio mulo è settato per cercare di ridurre il disagio-filtri, ma prima nonostante i settaggi dopo 15 min si inchiodava ora va bene con valori soddisfacenti.. qualcun'altro ha riscontrato le mie stesse impressioni?
PS. a proposito di impressioni... mi sembra che firefox risenta meno rispetto a safari della convivenza con aMule...
ora va molto bene mi ritrovo con quasi 700 nodi (prima ero quasi sempre ampiamente sotto i 100).
ho notato che con kad il problema dei filtri non si presenta come prima (purtroppo io ho ancora libero...).. il mio mulo è settato per cercare di ridurre il disagio-filtri, ma prima nonostante i settaggi dopo 15 min si inchiodava ora va bene con valori soddisfacenti.. qualcun'altro ha riscontrato le mie stesse impressioni?
PS. a proposito di impressioni... mi sembra che firefox risenta meno rispetto a safari della convivenza con aMule...