Aiutatemi ancora
Aiutatemi ancora
anni fa ho creato un file con word e per mia disgrazia ho dato una password.
Adesso devo aprire il documento (importante) e mi sono dimenticato la password.
C'e modo di aprirlo oppure..................mi devo rassegnare?
Re: Aiutatemi ancora
Ho paura che tu ti debba rassegnare, purtroppo…rufus68 wrote:anni fa ho creato un file con word e per mia disgrazia ho dato una password.
Ho provato a creare un file di Word e a proteggerlo con una password: poi non sono più riuscito ad aprirlo pur provando con TextEdit, Acrobat, Pages, AppleWorks, NeoOfficeJ, PropertyList Editor e BBEdit.
Ho provato ad aprirlo con il Terminale, ma sia"more" che "less" hanno dato solo una sfilza di caratteri illeggibili…
Sorry…
:shock:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Anche io ho fatto la stessa cosa ma anche a me sono apparsi dei caratteri illeggibili.Hartz wrote:Ho paura che tu ti debba rassegnare, purtroppo…rufus68 wrote:anni fa ho creato un file con word e per mia disgrazia ho dato una password.
Ho provato a creare un file di Word e a proteggerlo con una password: poi non sono più riuscito ad aprirlo pur provando con TextEdit, Acrobat, Pages, AppleWorks, NeoOfficeJ, PropertyList Editor e BBEdit.
Ho provato ad aprirlo con il Terminale, ma sia"more" che "less" hanno dato solo una sfilza di caratteri illeggibili…
Sorry…
:shock:
eccoti:
http://www.intelore.com/password-recovery.php
questi sono per win (puoi usare VPC)
per mac sto cercando ancora....
http://www.intelore.com/password-recovery.php
questi sono per win (puoi usare VPC)
per mac sto cercando ancora....
dovresti provare con uno di quei programmini che sblocca i file protetti o che ti trova la psw, ma questi ultimi ci mettono abbastanza usando il brute force attak.
Prova a cercare info su inet cmq.. io conosco unlock rar credo quindi ci sia anche qualcosa per i doc.
Prova a cercare info su inet cmq.. io conosco unlock rar credo quindi ci sia anche qualcosa per i doc.
DeaNera®
.::la vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente::.
-Vivi ogni attimo come se fosse sempre l'ultimo-
@A tutto c'è rimedio fuorchè alla morte@
#Prendi sempre i problemi di petto#
.::la vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente::.
-Vivi ogni attimo come se fosse sempre l'ultimo-
@A tutto c'è rimedio fuorchè alla morte@
#Prendi sempre i problemi di petto#
su PC potrebbe bastare blocco note o come cavolo si chiama... figurati che riusciva persino a vedere tutte le cose modificate prima del salvataggio finale del file... insomma... si riusciva ad accedere ad una specie di cronologia del file!!!!!!!!!!! grandi piccoli bug di windoz :shock:
provo a cercare qualche link... c'era una piccola procedura da seguire
provo a cercare qualche link... c'era una piccola procedura da seguire