screensaver in preferenze di sistema

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Mifune
Pietra Miliare di Mac Peer
screensaver in preferenze di sistema

Post by Mifune »

ho provato a installare qualche screensaver che erano in una cartellina zippata passata da amici, ne ho installato qualcuno ma appena sono andato a "provarli" preferenze di sistema opzione sfondo e screensaver mi si impalla nel senso che si inchioda...ho cancellato subito tutti gli screen aggiunti e le plist ma il problema sussite

per gli sfondi nn ho problemi invece
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
Roccia
Nume Tutelare di Mac Peer
Re: screensaver in preferenze di sistema

Post by Roccia »

Mifune wrote:ho provato a installare qualche screensaver che erano in una cartellina zippata passata da amici, ne ho installato qualcuno ma appena sono andato a "provarli" preferenze di sistema opzione sfondo e screensaver mi si impalla nel senso che si inchioda...ho cancellato subito tutti gli screen aggiunti e le plist ma il problema sussite

per gli sfondi nn ho problemi invece
Premesso che non me ne intendo molto, anzi molto poco, mi viene da dire: hai riavviato dopo aver cancellato le plist?Spesso è decisivo
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
Mifune

Post by Mifune »

il fatto che nn mi fa vedere neppure le anteprima degli screensaver di sistema.... provo a fare una passata di yasu a questo punto intanto pensateci tutti :lol:
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
Mifune

Post by Mifune »

nada nn mi fa nemmeno piu vedere le anteprima e nn me li fa neanche selezionare :(
Roccia

Post by Roccia »

Mifune wrote:nada nn mi fa nemmeno piu vedere le anteprima e nn me li fa neanche selezionare :(
anche dopo aver fatto na yasuata?
Mifune

Post by Mifune »

Roccia wrote:
Mifune wrote:nada nn mi fa nemmeno piu vedere le anteprima e nn me li fa neanche selezionare :(
anche dopo aver fatto na yasuata?
zi :?
Roccia

Post by Roccia »

Allora nin zo!! :cry: :cry:
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Mifu, mi pare tu non abbia risposto alla domanda di Roccia: dopo aver eliminato le pref (com.apple.systempreferences.plist) hai riavviato?

:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
pippi

Post by pippi »

Roccia wrote:Allora nin zo!! :cry: :cry:
mi sembra ci siano delle plist nascoste con il nome degli screesavers, penso vadano cancellate anche quelle.
le trovi con Easyfind, ma prima chiedi conferma a chi sa, non vorrei farti fare una c+++++ta
Roccia

Post by Roccia »

pippi wrote:
Roccia wrote:Allora nin zo!! :cry: :cry:
mi sembra ci siano delle plist nascoste con il nome degli screesavers, penso vadano cancellate anche quelle.
le trovi con Easyfind, ma prima chiedi conferma a chi sa, non vorrei farti fare una c+++++ta
:roll: Pippi, a dire il vero io non ho problemi con gli screensavers...è mifu quello inguaiato :lol:

Post Reply