importare videocassette
importare videocassette
Dovrei importare delle videocassete di mio padre ( vacanze, recite ecc..) su imac g5 per poi metterle su dvd.
Non ho una videocamera che supporti la conversione analogico/digitale e non ho voglia di spendere 300€ per una scheda esterna.
Ci sono soluzioni ?Cosa mi consigliate?
Eventualmente ci posso attaccare la ps2 e giocarci con il monitor del mac?
:P
Non ho una videocamera che supporti la conversione analogico/digitale e non ho voglia di spendere 300€ per una scheda esterna.
Eventualmente ci posso attaccare la ps2 e giocarci con il monitor del mac?
:P
And all the corny tricks you tried
Will not forestall the rising tide of hungry freaks daddy!
Will not forestall the rising tide of hungry freaks daddy!
- flashcream
Re: importare videocassette
http://www.canopus.com/products/ADVC55/index.php a 200 euro circa ed è un ottimo prodottonavarf wrote:Dovrei importare delle videocassete di mio padre ( vacanze, recite ecc..) su imac g5 per poi metterle su dvd.
Purtroppo se non compri un convertitore nn cìè nulla da fare.
Prova a dare un occhiata qua
Dai 140 euro in su. I prodotti sono buoni e super testati. Io ho un director's cut e mi son sempre trovato bene. Quando voglio ci vedo pure la tv sull'iMac
anche se per quello c'è di meglio, stesso produtore, qua. (ci registri anche i programmi in dvx...
EDIT: Anzi, vai a vedere qua! Credo proprio sia quello che fa per te.
P.S. Perchè il primo link me lo visualizza così??
??:
Prova a dare un occhiata qua
Dai 140 euro in su. I prodotti sono buoni e super testati. Io ho un director's cut e mi son sempre trovato bene. Quando voglio ci vedo pure la tv sull'iMac
EDIT: Anzi, vai a vedere qua! Credo proprio sia quello che fa per te.
P.S. Perchè il primo link me lo visualizza così??
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.