L'Album di grigua...

Web design, grafica bitmap e vettoriale, DTP e creatività 3D.
grigua
Eminenza Grigia di Mac Peer
L'Album di grigua...

Post by grigua »

Ciao ragazzi,

Ho appena messo in linea un album di foto che ho costruito grazie alle funzionalità offerte da .mac . E' il primo che faccio, e comunque è stato molto semplice: con gli strumenti messi a disposizione da .mac mettere insieme una pagina web è discretamente agevole.

Di seguito posto il link dell'album, vi ringrazio se trovate la voglia e il tempo di darci un'occhiata e sopratutto se vorrete esprimere un giudizio: mi raccomando siate spietati... :D
peciot
Portento di Mac Peer

Post by peciot »

davvero niente male, non c'è che dire... :smt038
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
Hartz
Quintessenza di Mac Peer
Re: L'Album di grigua...

Post by Hartz »

grigua wrote:Ciao ragazzi,

Ho appena messo in linea un album di foto che ho costruito grazie alle funzionalità offerte da .mac . E' il primo che faccio, e comunque è stato molto semplice: con gli strumenti messi a disposizione da .mac mettere insieme una pagina web è discretamente agevole.

Di seguito posto il link dell'album, vi ringrazio se trovate la voglia e il tempo di darci un'occhiata e sopratutto se vorrete esprimere un giudizio: mi raccomando siate spietati... :D
Bravo Grigua,
le tue foto mi sono piaciute molto, in particolare "Acque colorate", "Vetro rotto" e "Via Lattea nel Sagittario"!

:smt041

Visto il bel lavoro che hai fatto, quando mi deciderò a mettere in rete le mie foto, magari verrò a chiederti qualche consiglio tecnico…

:D
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
pierino
Mac Peer Aficionado

Post by pierino »

:D sarò spietato...belle,quella che non mi convince è il vecchio e il nuovo:il bigo sembra infilzare la gru... :D

Bellissima Fiorino 8)
TonyMakkiozza

Post by TonyMakkiozza »

Molto belle, compliments.
In particolare ho gradito quelle dell'osservatorio. Ma come le hai fatte?

PS Quoto la facilita' estrema di .Mac :!:
grigua
Re: L'Album di grigua...

Post by grigua »

Hartz wrote: Visto il bel lavoro che hai fatto, quando mi deciderò a mettere in rete le mie foto, magari verrò a chiederti qualche consiglio tecnico… :D
Ti assicuro che mettere in linea delle foto e' estremamente facile con .mac il lavoro più grosso l'ho fatto allegerendo le immagini con photoshop, comunque se hai bisogno sono a disposizione, Hartz... :wink:
TonyMakkiozza wrote:In particolare ho gradito quelle dell'osservatorio. Ma come le hai fatte?
Niente di particolare Tony, posa a tempo e un solido treppiede, per la foto della luna ho applicato un aggiuntivo grandangolo sull'obbiettivo della reflex (un 50mm se non ricordo male...)

Grazie per le parole di apprezzamento, sopratutto quelle "spietate" di pierino... :D
avrobay

Post by avrobay »

Belle, complimenti. :wink:
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
ellepidi
Amico di Mac Peer

Post by ellepidi »

bravo, molto belle
BluesManDad

Post by BluesManDad »

Che belle! :shock:

Posso usarne qualcuna per i miei videoclip?
grigua

Post by grigua »

BluesManDad wrote:Che belle! :shock:
Grazie! :)
BluesManDad wrote:Posso usarne qualcuna per i miei videoclip?
Perchè no...Fai pure...: :D

Post Reply