OS 10.4.4 violato: ora gira anche su PC
Mi spiegate una cosa, cortesemente: mettiamo che io ho un pc, con processore pentium III o superiore. Se io faccio una partizione dell'HD e sulla partizione ci installo il DVD di Tiger, cosa succede? Ho già MAC OS X? Voglio dire, avendo il DVD è così banale installare Mac OS? No, giusto? Mi fate sapere qualcosa? Grasssie!!
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Non dico che ci vuole un miracolo, perché qualcuno anche in questo forum ce l'ha fatta. Ma ci manca poco per definirlo tale.Roccia wrote:Mi spiegate una cosa, cortesemente: mettiamo che io ho un pc, con processore pentium III o superiore. Se io faccio una partizione dell'HD e sulla partizione ci installo il DVD di Tiger, cosa succede? Ho già MAC OS X? Voglio dire, avendo il DVD è così banale installare Mac OS? No, giusto? Mi fate sapere qualcosa? Grasssie!!
Forse è più facile fare andare la tua lavatrice di casa con il motore della FIAT Panda, che installare Tiger su PC o Windows sul Mac.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
Il DVD patchato in cosa consiste precisamente? E i requisiti HW quali sono oltre il processore? Scusate che rompo con queste domande da supernovellino, ma vorrei provare a far resuscitare (nel mondo MAC OS) il PC di una mia amica....TheCube wrote:Chiariamo:
con il DVD (originale) di Tiger x86 non ci si fa un bel niente, ovvero non è installabile su altre macchine diverse dai Mac.
Di contro, con il DVD patchato l'installazione è abbastanza semplice, a patto di avere i corretti requisiti HW (il PIII non basta...)
Grazie della segnalazione TC!TheCube wrote:http://wiki.osx86project.org/wiki/index.php/Main_Page
Vediamo se riesco a far qualcosa di buono
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
All'Intel Developer Forum di ieri, a San Francisco, un manager della Microsoft ha ufficialmente dichiarato che le prossime versioni di Windows (Vista, Longhorn Server) non supporteranno il boot EFI.
Svaniscono, quindi, le possibilità del dual boot sui Mac Intel. Dual boot legale, s'intende.
Articolo
Svaniscono, quindi, le possibilità del dual boot sui Mac Intel. Dual boot legale, s'intende.
Articolo
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer