Problemi con i margini di stampa (risolto)
Problemi con i margini di stampa (risolto)
Ho da poco una stampante HP deskjet 5400. Il mio problema è questo: nonostante io su AppleWorks imposti il margine sx e dx a 1 cm, il testo stampato ha il margine sx maggiore di quello dx....perchè?
Oltre a ciò, se provo ad aprire le utility della stampante, il dock fa un piccolo balzello e non si apre nulla!!Cestino le preferenze?Quali? Grazie a chi mi risponderà!
Oltre a ciò, se provo ad aprire le utility della stampante, il dock fa un piccolo balzello e non si apre nulla!!Cestino le preferenze?Quali? Grazie a chi mi risponderà!
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Sinceramente, quasi ogni stampante fa storia a sé. E bisognerebbe averle provate tutte per conoscerle a fondo.
Io ti suggerirei di fare una cosa: esporta il tuo file in formato .pdf e prova a stamparlo da Anteprima. Il problema rimane?

Io ti suggerirei di fare una cosa: esporta il tuo file in formato .pdf e prova a stamparlo da Anteprima. Il problema rimane?
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
Re: Problemi con i margini di stampa
hai impostato la stampa su centrata?Roccia wrote:Ho da poco una stampante HP deskjet 5400. Il mio problema è questo: nonostante io su AppleWorks imposti il margine sx e dx a 1 cm, il testo stampato ha il margine sx maggiore di quello dx....perchè?![]()
Re: Problemi con i margini di stampa
non sapevo di questa opzione!dove si trova?Jamming wrote:hai impostato la stampa su centrata?Roccia wrote:Ho da poco una stampante HP deskjet 5400. Il mio problema è questo: nonostante io su AppleWorks imposti il margine sx e dx a 1 cm, il testo stampato ha il margine sx maggiore di quello dx....perchè?![]()
@mac4: sto provando il pdf
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...