intenret explorer
intenret explorer
purtroppo nn è + scaricabile dal sito microsoft...dove lo posso trovare? ne ho bisogno xchè ho alcuni siti che nn visualizzo correttamente nè cn safari nè cn firefox...aiutatem vi prego! 
iMac 21,5" 3,06ghz i3 - 4gb Ram - Macbook Air 11,6" 64Gb
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Mac 4 Life wrote:Che io sappia, Internet Explorer per Mac non si scarica più. Mi sembra mooolto strano che Firefox non visualizzi correttamente un sito.??:
Quale indirizzo ti dà dei problemi? Così faccio una prova. ]
x esempio prova qui: http://www.megamini.it/files/soci_details.aspx?u_id=50 prova qui e clicca sulle immagini. cn IE le vedi ingrandte nella finestra bianca, n gli altri browser nn succede nulla...
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Confermo: con tutti i browser non succede nulla, cliccando sulle foto.imattg5 wrote:Io ho provato con safari, firefox e internet explorer: nessuna differenza Cliccando sulle foto non succede nulla...
Magari è un problema del sito.
Il problema è del sito.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
con IE e Windows si vede. mentre cn gli altri sia in win che cn mac nn si vede....bah...Mac 4 Life wrote:Confermo: con tutti i browser non succede nulla, cliccando sulle foto.imattg5 wrote:Io ho provato con safari, firefox e internet explorer: nessuna differenza Cliccando sulle foto non succede nulla...
Magari è un problema del sito.![]()
Il problema è del sito.![]()
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Infatti, se uno fa un sito che si veda solo con Windows c'è qualcosa che non funziona nel sito (o nella testa del suo ideatore).mark885 wrote:con IE e Windows si vede. mentre cn gli altri sia in win che cn mac nn si vede....bah...Mac 4 Life wrote:Confermo: con tutti i browser non succede nulla, cliccando sulle foto.imattg5 wrote:Io ho provato con safari, firefox e internet explorer: nessuna differenza Cliccando sulle foto non succede nulla...
Magari è un problema del sito.![]()
Il problema è del sito.![]()
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»