registrare intervista da sito
registrare intervista da sito
scusate la totale ignoranza, ma è possibile tramite qualche applicazione free registrare l'audio di una intervista che ho trovato su un sito ma che non è possibile scaricare direttamente? eventualmente esiste qualcosa anche per video?
...mi sarò spiegato? mha....
??:
...mi sarò spiegato? mha....
"il cervello ci da abbastanza luce per sapere
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
Re: registrare intervista da sito
Leggi attentamente e fino in fondo questo topic:duccio wrote:scusate la totale ignoranza, ma è possibile tramite qualche applicazione free registrare l'audio di una intervista che ho trovato su un sito ma che non è possibile scaricare direttamente? eventualmente esiste qualcosa anche per video?
...mi sarò spiegato? mha....??:
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=1395
Altrimenti, puoi sempre adottare il metodo proposto da questo tutorial:
http://www.tuttologia.com/tutorial/regi ... aming.html
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
perfetta la pirima soluzione!
2 domandine..
:
wiretap registra solo audio vero?... per il video devo usare l'altro procedimento?
il demo lo posso cancellare dopo?
grazie,
sempre devoto
2 domandine..
wiretap registra solo audio vero?... per il video devo usare l'altro procedimento?
il demo lo posso cancellare dopo?
grazie,
sempre devoto
"il cervello ci da abbastanza luce per sapere
asini che volano."
C. Bukowski
asini che volano."
C. Bukowski
duccio wrote:perfetta la pirima soluzione! ]
Bene!
Sì, solo audio... per il video prova con l'altro metodo!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci