ERRORE....MA DI COSA???
ERRORE....MA DI COSA???
ciao quando avvio amule p er la prima volta,faccio una ricerca dei server a cui connettermi e mi da questo errore...ma che significa???
per postare le immagini devi prima upparle su un sito che si offre di ospitartele, non puoi upparle diettamente dal tuo HD a questo proprosito ti consiglio imageshack
per quanto riguarda il tuo problema ... scommetto che stavi cercando di scaricare la lista da gruk.org vero?
purtroppo e' inspiegabilmente
scomparso insieme a razorback 2 ... strana coincidenza eh? 
per quanto riguarda il tuo problema ... scommetto che stavi cercando di scaricare la lista da gruk.org vero?
purtroppo e' inspiegabilmente
Iolla Iolla® supporter
Purtroppo non so rispondere alla tua domanda, ma per fare immagini dello schermo e pubblicarle sul Forum leggi qui come si fa.T3O_G wrote:/Users/iMAC/Desktop/Immagine 1.png
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
quella compresa nel mulo, anche se non aggiornatissima, va bene.T3O_G wrote:si stavo scaricando da org...stavo seguendo il tutorial perche ho appena installato per la prima volta il mulo...non c'e' un alternativa per i server?????:
??:
??:
Connettiti solo a server sicuri, donkeyserver 1 su tutti, visto che razorback 2 e' defunto
e tieniti alla larga dai sonnyboy
che io sappia c'e' un'altra lista scaricabile da qui ma non l'ho mai provata quindi non garantisco nulla
[edit]
ho trovato anche questa idem come sopra
Iolla Iolla® supporter