openbase

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
lefty
Mac Peer Aficionado
openbase

Post by lefty »

ragazzi qualcuno sa dirmi cos'è openbase? non ho il mac da molto ed ho trovato questa applicazione nella relativa cartella...
a parte che nn so cosa sia ma poi quando va a fare l'update si blocca...
esce scritto connecting to ftp.openbase.com ma non c'è modo di farlo proseguire...
ho dovuto fare obbligatoriamente uscita forzata anche se quando mostra le applicazioni aperte da cui si vuole uscire forzatamente non dice che non risponde...non so se mi sono spiegato...l'ho fatto per 4 volte dopo di che non ho più cercato di updatarlo per paura di rovinare il mac con tutte queste uscite forzate...
attendo lumi da voi geniacci...grazie
Hartz
Quintessenza di Mac Peer
Re: openbase

Post by Hartz »

lefty wrote:ragazzi qualcuno sa dirmi cos'è openbase? non ho il mac da molto ed ho trovato questa applicazione nella relativa cartella...
a parte che nn so cosa sia ma poi quando va a fare l'update si blocca...
esce scritto connecting to ftp.openbase.com ma non c'è modo di farlo proseguire...
ho dovuto fare obbligatoriamente uscita forzata anche se quando mostra le applicazioni aperte da cui si vuole uscire forzatamente non dice che non risponde...non so se mi sono spiegato...l'ho fatto per 4 volte dopo di che non ho più cercato di updatarlo per paura di rovinare il mac con tutte queste uscite forzate...
attendo lumi da voi geniacci...grazie
Mooooolto strano: OpenBase è un database commerciale.

Questo è il suo sito.

Forse hai comperato il Mac usato e il vecchio proprietario l'ha lasciato su? :? ??:

:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
lefty
Mac Peer Aficionado

Post by lefty »

beh il mac l'ho comprato nuovo a natale dal sito della apple...almeno spero che sia nuovo perkè l'ho pagato per tale... :? ??:
o devo dubitare? cmq lo posso cestinare?
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

lefty wrote:beh il mac l'ho comprato nuovo a natale dal sito della apple...almeno spero che sia nuovo perkè l'ho pagato per tale... :? ??:
o devo dubitare? cmq lo posso cestinare?
Beh, se non ti funziona e non ti interessa… buttalo! :)

:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima

Post Reply