grazie ragazzi... siete grandi - (aMule Fastweb)

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Noldotar wrote:E voi altri, pensate che sia un problema dovuto alla incompatibilità con gli intel?
No.

Noldotar
Portento di Mac Peer

Post by Noldotar »

Però è strano... me lo fa con adunanza, cvs e se non sbaglio pure con la 2.1.0 :x
Non so proprio cosa sia...
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Noldotar wrote:Però è strano... me lo fa con adunanza, cvs e se non sbaglio pure con la 2.1.0 :x
Non so proprio cosa sia...
Sfiga?

Noldotar
Portento di Mac Peer

Post by Noldotar »

TheCube wrote: Sfiga?
:smt042 :smt042

Ih, ih, ih!!!!

Vabbè, cmq forse ho capito, potrebbe essere causato da un eccessiva dose di file condivisi da me.

...vediamo...
Noldotar
Portento di Mac Peer

Post by Noldotar »

No, non è per quello. Deve essere proprio sfiga, ma sfiga nera.
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=6143
ex black mamba
Approdato su Mac Peer

Post by ex black mamba »

mmm...scusate, ritorno sull'argomento 'adunanza'... perché ormai mi sono intignita....
nemmeno la nuova versione 3.8 'si apre'... si illumina, la bastarda, ma poi non si apre... mi dispiace soprattutto perché sento dire in giro meraviglie (velocità, stabilità), e io sono ancora qui a cercare di scaricare file a 4kb al sec. (quando va bene)...

p.s. nella lista dei server non ho trovato nessun server con la porta 2002 (cioè, i server fastweb per andare più veloce...), dove sbaglio?

p.s.s io ho un Ibook G4...

grazie ancora
il mattino ha l'oro in bocca
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

ci sono due versioni di amule adunanza 3.8: una per panther e una per tiger, assicurati di aver scaricato la versione adatta al tuo sistema operativo.

Dopodiche' faiu nbal backup di eventuali incompleti e dell'intera cartella invisibile .amule, cancella le preferenze e prova afar partirte l'applicazione. :)
Iolla Iolla® supporter
Yukora
Mac Peer Aficionado

Post by Yukora »

Scusate io non sono un utente fastweb e mi sono connesso a DonkeyServer n1 e mi dice sempre """ATTENZIONE: hai ottenuto un LowID!
Probabilmente perchè il tuo pc è dietro un firewall o router."""
cosa devo fare??
Ho letto che bisogna configurare il router o qualcosa del genere se qualcuno mi puo dire come si fa ne sarei molto felice.
Grazie :testate:
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

Yukora_ wrote:Scusate io non sono un utente fastweb e mi sono connesso a DonkeyServer n1 e mi dice sempre """ATTENZIONE: hai ottenuto un LowID!
Probabilmente perchè il tuo pc è dietro un firewall o router."""
cosa devo fare??
Ho letto che bisogna configurare il router o qualcosa del genere se qualcuno mi puo dire come si fa ne sarei molto felice.
Grazie :testate:
Se sei utente fastweb ci sono due soluzioni per non avere l'ID basso:

1) attivare una sessione di ip pubblica (20 ore/mese gratis nel contratto flat finite le uali si paga profumatamente)

2) collegarti ai server ed2k interni alla rete fastweb facilmente riconoscibili perche' utilizzano la porta 2002. Ce ne sono tre o quattro a seconda del momento, scegli quello con piu' utenti
:)
Iolla Iolla® supporter
Yukora
Mac Peer Aficionado

Post by Yukora »

E se invece non sono utente fastweb??
Cosa dovrei fare? :? ??:

Post Reply