Chat Mac Peer
E anzi puoi sfruttare quell'occasione per aggiungere nuovi contatti alla tua lista. Li trascini dalla lista dei partecipanti alla chat, alla lista contatti.TheCube wrote:No, puoi entrare in stanza pur non avendo nessuno (di noi) tra i contattiRoccia wrote:ho fatto l'account .mac e ho messo entra in chat, mac peer..devo aggiungere i partecipanti come con msn?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
SiRoccia wrote:Un'altra domanda: il mio account .mac è di prova, dura 60 giorni. Quando sono finiti questi giorni iChat posso continuare ad usarlo?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Ma certo! È questo il bello! Anche dopo la scadenza dei 60 giorni il tuo account rimane valido per iChat anche se, ovviamente, non potrai godere dei benefici dell'iscrizione a .macRoccia wrote:Un'altra domanda: il mio account .mac è di prova, dura 60 giorni. Quando sono finiti questi giorni iChat posso continuare ad usarlo?
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
AIM ti fornisce solo un account mentre per .mac puoi leggere qua la descrizione dei benefici.Roccia wrote:Rileggendo il topic ho visto che si parla di account AIM. Che differenza c'è tra .mac e AIM?
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
grazie mille Hartz!Hartz wrote:AIM ti fornisce solo un account mentre per .mac puoi leggere qua la descrizione dei benefici.Roccia wrote:Rileggendo il topic ho visto che si parla di account AIM. Che differenza c'è tra .mac e AIM?
:ciao-smile:
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
Rispolvero questo topic per aggiungere una domanda. Come faccio ad impostare il nome che voglio far vedere agli altri?
Vorrei che non comparisse l'indirizzo ma solo il nome Roccia. C'è un modo per farlo?
E poi che cos'è precisamente bonjour? Dall'aiuto non ho ricavato molto
Vorrei che non comparisse l'indirizzo ma solo il nome Roccia. C'è un modo per farlo?
E poi che cos'è precisamente bonjour? Dall'aiuto non ho ricavato molto
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...