collegamento Mac Os X e cellulare Nokia 6680
- Alvinsuxstar
- Amico di Mac Peer
continua la saga--
con il bluetouth d serie di mac os x e con BluePhoneElite sono riuscito a scaricarmi tutta la rubrica.. ma come faccio x l'agenda e soprattutto x i messaggi..
mi pare d aver capito che il collegamento tra i due avviene come tra due cellulari e quindi non posso passarmi i messaggi..
consigli a riguardo??
??: 
con il bluetouth d serie di mac os x e con BluePhoneElite sono riuscito a scaricarmi tutta la rubrica.. ma come faccio x l'agenda e soprattutto x i messaggi..
mi pare d aver capito che il collegamento tra i due avviene come tra due cellulari e quindi non posso passarmi i messaggi..
consigli a riguardo??
con il 6680 e BPE non puoi scaricare i messaggi sul mac ho il tuo stesso cell e non ci sono riuscito poi ho scoperto che puoi solo mandare i messaggi ma non riceverliAlvinsuxstar wrote:continua la saga--![]()
consigli a riguardo????:
![]()
- Alvinsuxstar
- Amico di Mac Peer
io ho provato BluePhoneElite e Megacellx e con tutti i due non ci sono riuscito, infatti l ho cestinati tutti i due tanti i mess li posso mandare anche da rubrica indirizzi del macAlvinsuxstar wrote:cioè posso solo mandare i mess dal mac al cellulare e non viceversa??
e non esiste nessun programma che me lo permetta??![]()
- Alvinsuxstar
- Amico di Mac Peer
- Alvinsuxstar
- Amico di Mac Peer