Account di Mail
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Account di Mail
Ecco il mio dubbio: nel mio utente ho configurato Mail con tre diversi account di posta:
mio.nome@mac.com
mio.nome@fastwebnet.it
mio.nome@homepage.com
Volendo configurare anche Mail a mia moglie, che usa lo stesso iMac, ma con un utente diverso, ho avuto un dubbio. Aprendo Mail ho inserito il suo account di posta ma, oltre a quello, compare anche il mio principale @mac.com. Quando cerco di eliminarlo mi dice:

Ora, cliccando OK rimuovo anche dati da HD/Utenti/mionome/ anche se mi trovo in Mail in HD/Utenti/miamoglie?
??:
Sapete, non vorrei combinare un danno?
mio.nome@mac.com
mio.nome@fastwebnet.it
mio.nome@homepage.com
Volendo configurare anche Mail a mia moglie, che usa lo stesso iMac, ma con un utente diverso, ho avuto un dubbio. Aprendo Mail ho inserito il suo account di posta ma, oltre a quello, compare anche il mio principale @mac.com. Quando cerco di eliminarlo mi dice:

Ora, cliccando OK rimuovo anche dati da HD/Utenti/mionome/ anche se mi trovo in Mail in HD/Utenti/miamoglie?
Sapete, non vorrei combinare un danno?
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
- flashcream
secondo me non fai danni, puoi eliminare ma.... nel dubbio un back up preventivo della cartella mail (in libreria tuo utente) male non fa
(male che vada reimporti la casella)
secondo me l'account mac.com c'è perchè è riferito all'amministratore, alla iniziale configurazione.... lo trovi anche in pref. sistema pannello .mac (se lo rimuovi non dovrebbe più presentarsi nei futuri utenti... mentre non dovrebbe eliminarsi da mail)
(male che vada reimporti la casella)
secondo me l'account mac.com c'è perchè è riferito all'amministratore, alla iniziale configurazione.... lo trovi anche in pref. sistema pannello .mac (se lo rimuovi non dovrebbe più presentarsi nei futuri utenti... mentre non dovrebbe eliminarsi da mail)
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer